logo

Ghostbusters VR: Now Hiring è disponibile per PS4 e PSVR

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-24

Ghostbusters VR: Now Hiring, il nuovo gioco dedicato alla famosa serie cinematografica, è ora disponibile su PS4 e PSVR.La caccia ai fantasmi è aperta La caccia ai fantasmi è aperta Oggi è stato rilasciato un nuovo gioco degli Acchiappafantasmi su PS4 e compatibile con PSVR: Ghostbusters VR: Now Hiring. In questo titolo spin-off prenderemo il …

article-post

Ghostbusters VR: Now Hiring, il nuovo gioco dedicato alla famosa serie cinematografica, è ora disponibile su PS4 e PSVR.

La caccia ai fantasmi è aperta

Oggi è stato rilasciato un nuovo gioco degli Acchiappafantasmi su PS4 e compatibile con PSVR: Ghostbusters VR: Now Hiring. In questo titolo spin-off prenderemo il comando di una recluta che in possesso di un fucile protonico dovremmo girovagare per la città a catturare il maggior numero possibile di fantasmi che incontreremmo nel nostro cammino sfruttando i sensori di movimento. Il primo episodio, intitolato “Firehouse“, dura poco più di 10 minuti ed è già da adesso disponibile nel servizio del PlayStation Store americano al prezzo di $ 6,99 ma, secondo alcuni fonti, presto arriverà anche qui da noi.

Ghostbusters VR Now Hiring

Ovviamente, per aumentare la longevità del titolo, in futuro sono stati promessi altri episodi che però, stando alle parole di Jake Zim di Sony, verranno ufficializzati soltanto in seguito e a seconda del successo che riscuoterà questo primo atto.

LEGGI ANCHE: Sniper Elite 4: annunciato il DLC Deathstorm Part 1: Inception

Il primo atto di Ghostbusters VR: Now Hiring Firehouse è ora disponibile sullo Store per PS4 e PSVR. In attesa di nuove notizie sulle date di lancio dei prossimi episodi continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche