logo

Il nuovo gioco di Ken Levine sarà più impegnativo di Bioshock

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-04

Ken Levine ha affermato che il nuovo gioco da lui prodotto sarà allo stesso tempo molto più difficile di Bioshock e più ambizioso di L’Ombra di Mordor.La nuova esperienza che intende realizzare l’ex producer di Irrational Games La nuova esperienza che intende realizzare l’ex producer di Irrational Games Durante un’intervista rilasciata ad Eurogamer, Kevin Levine, creatore del …

article-post

Ken Levine ha affermato che il nuovo gioco da lui prodotto sarà allo stesso tempo molto più difficile di Bioshock e più ambizioso di L’Ombra di Mordor.

La nuova esperienza che intende realizzare l’ex producer di Irrational Games

Durante un’intervista rilasciata ad Eurogamer, Kevin Levine, creatore del primo e del terzo capitolo della serie di Bioshock, ha rivelato qualche informazione sul suo prossimo gioco affidato dal team di sviluppo Ghost Story, fondato da lui stesso. Ispirandosi al sistema Nemesis, Kevin Levine ha intenzione di proporre un titolo che si basa sul cosiddetto “Narrative Lego“, ovvero di una storia che può essere rigiocata più volte proponendo diverse narrazioni completamente differenti l’una dalle altre e che reagiscono in base a i vari modi di comportamento adottati dal giocatore. Invece, per quanto riguarda l’ambientazione, Ken ha dichiarato che sarà un titolo fantascientifico dotata di una grande mappa di gioco e che avrà alcuni tratti in comune con System Shock 2.

“Siamo molto concentrati nel rendere questa esperienza il meno complicata possibile rispetto al duro lavoro effettuato in Bioshock e in Bioshock Infinite. Mi sono ispirato a quei tipi di videogiochi che con le loro meccaniche di gioco e la loro difficoltà mettono a dura prova i giocatori. Per questo, il mio prossimo titolo sarà molto più impegnativo rispetto agli ultimi giochi che fino ad ora ho realizzato.”

Purtroppo queste sono le uniche informazioni che Ken Levine ci ha lasciato. Tuttavia, molto probabilmente nuovi dettagli verranno svelati al Tribeca Games Festival 2017 in cui lo stesso producer sarà presente.

Fonte: Vg247

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche