Metro: il nuovo gioco in uscita nel 2017?

Metro: il nuovo gioco in uscita nel 2017? 1

Tratto dalla mente illuminata di Dmitrij Gluchovskij, dopo varie speculazioni in giro per la rete è reso pubblico la possibile realizzazione del nuovo gioco della famosa serie di Metro.

Il possibile ritorno nella Russia post-apocalittica

Dopo il grande successo ottenuto con i precedenti titoli di Metro 2033 e Metro: Last Night, sembra che i produttori di 4A Games e di Koch Media siano al lavoro del prossimo capitolo della famosa serie di Metro che uscirà, presumibilmente, nel corso del 2017. Questa volta però, come riportato dai colleghi di vg247, un’importante l’indizio arriva direttamente dal sito ufficiale del nuovo romanzo di Metro 2035, in cui anticipa l’uscita di un nuovo possibile titolo.

metro

Ecco quanto è scritto sul sito, sotto la descrizione del nuovo romanzo:

A tutto questo si aggiunge qualcosa. Dove il libro finisce di raccontare la sua storia, il gioco ha inizio. Un’era di grandi scoperte ci attende…”. Inoltre, da queste parole si può intuire che gli eventi narrati nel prossimo titolo potrebbero legarsi agli eventi raccontati nel nuovo libro.

LEGGI ANCHE: Ecco la lista giochi in uscita su PS4, Xbox One e PC

Tuttavia non ci è stato rivelato nessun’altro dettaglio riguardante questa notizia, perciò per maggiori informazioni non bisogna altro che aspettare qualche dichiarazione da parte dei sviluppatori. In attesa di nuovi sviluppi continuate a seguirci.

Scopri di più
Metro: il nuovo gioco in uscita nel 2017? 8
Spellbreak: novità in arrivo