Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

God of War 4 uscirà nel 2018?

God of War 4

Un nuovo rumor indicherebbe il 2018 come il possibile anno d’uscita per il prossimo quarto capitolo di God of War 4.

L’ipotetica data d’uscita di God of War 4

A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione dell’evento più atteso dai videogiocatori dei E3 2017, un nuovo e importante rumor svelerebbe l’anno d’uscita del prossimo God of War 4 ancora in fase di sviluppo dalla casa Santa Monica Studios. Nuovamente protagonista di questa anticipazione è Christopher Judge scelto come prossimo doppiatore di Kratos per questo quarto capitolo targato Sony. L’attore nativo di Los Angeles avrebbe aggiornato il proprio curriculum di lavoro inserendo God of War e indicando, tra parentesi, l’anno del 2018.

God of War 4

Tuttavia bisogna prestare molto attenzione a questa informazione del genere anche perché, precedentemente, lo stesso doppiatore americano si è fatto notare per un’altro rumor analogo a questo. Infatti, se ben ricordate, era pressoché un anno fa quando, sul suo profilo di Twitter, pubblicò un post in cui rivelò che l’uscita di God of War 4 era fissata per il corso del 2017 per poi scoprire che si trattava di una notizia falsa. Si tratta di una nuova bufala orchestrata da Sony oppure, invece, questa volta è la verità? Non si sa. Per dare la definitiva risposta a tale domanda attendiamo l’evolversi dei vicini E3 2017.

L’uscita di God of War 4 è attesa per PS4.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Google News

📰 Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!

Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!

Scopri di più
Fallout 76
Fallout 76: ecco la roadmap 2020 con tutti i contenuti futuri