God Of War: il director del gioco spera di poter mostrare presto altre notizie

God of War

Uno dei giochi per PlayStation 4 assente alla PlayStation Experience dello scorso fine settimana è God of War, il quale è diretto da Cory Barlog. Rispondendo ad alcune domande su Twitter negli ultimi giorni, Barlog ha detto che il team di Sony di Santa Monica è “sotto pressione per rispettare la scadenza” e lui è incredibilmente occupato a lavoraci su in questo momento, “ma anche che il gioco si sta lentamente concretizzando!”

Cory Barlog parla dei nuovi dettagli su God Of War

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, dopo che qualcuno ha fatto notare che il reveal trailer di God of War ha raggiunto le 14 milioni di visualizzazioni su YouTube, e non abbiamo notizie sul gioco da un po’, Barlog ha risposto: “Mi dispiace, amico. Stiamo lavorando come matti e vorrei tanto parlarne, ma non è ancora il momento. Resisti.” Ha poi aggiunto:“Prometto che, appena potrò rivelare altre notizie, lo farò. Sono tanto entusiasta di parlarne quanto tu di ascoltare.”
Barlog spera che riusciremo ad avere presto altre notizie, ma adesso è “concentrato sul finire il progetto.”

Quando un utente Twitter gli ha ricordato di aver detto che avrebbe fatto qualcosa di speciale una volta che il trailer avesse raggiunto le 15 milioni di visualizzazioni, Barlog ha risposto: “L’ho detto, vero?”
Correva voce che le riprese per God of War fossero finite e, al riguardo, Barlog ha affermato: “Abbiamo finito la maggior parte delle riprese, ma ci sono ancora alcune cose da riprendere.”
Barlog ha anche affermato che le persone provenienti dal Nord “potrebbero” chiamare Kratos ‘Spartan’e se, nel gioco, scopriremo se la strana pietra sulla schiena del troll gli darà poteri di lava.

God of War

LEGGI ANCHE: Mass Effect Andromeda: il director parla delle critiche al trailer

Kratos e suo figlio saranno insieme per la maggior parte del tempo e Barlog già conosce il nome che è stato dato a quest’ultimo.
Quando gli è stato chiesto se nel nuovo God of War ci potrebbero essere combattimenti in aria come in God of War 2, ha risposto: “posso solo dirvi che ho diretto anche il 2 … quindi fate tutte le deduzioni che desiderate.”

God of War è attualmente in sviluppo per Playstation 4 e probabilmente non avremo una data di uscita ancora per un bel po’.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
God Of War: il director del gioco spera di poter mostrare presto altre notizie 4
Destiny 2, tutto è pronto per la presentazione dei nuovi contenuti