logo

God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-06-17

Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo God of War: in particolare sul personaggio Kratos, Gameplay e trama Come ben saprete, il nuovo capitolo del tanto amato God of War è stato ufficialmente svelato al mondo durante la tanto chiaccherata conferenza Pre-E3 della casa produttrice giapponese Sony e da qualche ora a distanza di un paio di …

article-post

Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo God of War: in particolare sul personaggio Kratos, Gameplay e trama

Come ben saprete, il nuovo capitolo del tanto amato God of War è stato ufficialmente svelato al mondo durante la tanto chiaccherata conferenza Pre-E3 della casa produttrice giapponese Sony e da qualche ora a distanza di un paio di giorni dalla presentazione del gioco arrivano i primissimi dettagli su che cosa i videogiocatori troveranno all’interno del nuovo titolo della serie che debutterà in esclusiva su PS4.

Stando a quanto rivelato nel bel mezzo di un evento legato alla Playstation dal direttore creativo, non altro che Cory Barlog, e dal doppiatore Christopher Judge, il nuovo God of War porterà i videogiocatori a vestire di nuovo i panni dell’amatissimo Kratos e la trama sarà ambientata diversi anni dopo dagli eventi del terzo titolo della serie.
Il nuovo God of War vi catapulterà nell’era vichinga, in posti ostili e oltre al tanto discusso protagonista e a suo figlio ci saranno tantissimi altri personaggi di un certo spessore, ognuno con le proprie emozioni e il proprio carattere.
Kratos sarà uno straniero a tutti gli effetti in una terra ignota dove non capirà neanche la lingua del posto, il figlio invece parlerà alla perfezione il linguaggio locale.

Il protagonista principale non si abituerà semplicemente alle nuove situazioni e i videogiocatori si troveranno a comandare un Kratos più vecchio, rispetto a quello dei capitoli precedenti.

Il rapporto con suo figlio sarà sempre di tensione e il ragazzo metterà il la pazienza del padre a dura prova. Passando al gameplay, God of War non sarà un open world, invece è stata confermata la presenza di elementi RPG e progressione del protagonista.
Per quanto riguarda il sistema di controllo sarà differente dai titoli precedenti, infatti c’è da sottolineare la presenza di nuovi set di controlli e rapporto tra padre e figlio sarà di vitale importanza non solo all’interno della trama ma anche nel gameplay: Kratos infatti imparerà al figlio, di cui non si conosce ancora il nome, a combattere e a risolvere enigmi di ogni genere.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo God of War? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

via

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche