Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Articolo

Gotham Knights: nessuna correlazione tra gioco e serie TV

I due progetti Gotham Knights non hanno nulla in comune

Gotham knights: nessuna correlazione tra gioco e serie tv
Gotham Knights: nessuna correlazione tra gioco e serie TV

Negli ultimi anni sono usciti molti progetti prodotti dalla DC Comics ed altri due stanno per approdare nel prossimo futuro, l’unica particolarità è che entrambi sono intitolati Gotham Knights.

Entrambi riguardano un gruppo di ragazzi che si riuniscono dopo che Batman è stato ucciso. Uno dei progetti è il videogioco della Warner Bros che uscirà nei negozi il 25 ottobre 2022, mentre il secondo è il telefilm prodotto dalla CW che vedrà luce nel 2023.

Tuttavia, i due prodotti non sono connessi in alcun modo fra loro. È con un tweet che il profilo ufficiale del videogioco Gotham Knights, ha voluto precisare la questione che ha sollevato qualche dubbio e confusione.

Potrebbe essere confusionario vedere due prodotti con lo stesso nome ed anche con un incipit nella storia piuttosto simile, ma le similitudini finiscono qui ed i produttori del videogioco hanno voluto precisarlo.

Il videogioco di Gotham Knights è tratto dalla serie a fumetti della DC Comics e narra le vicende di come gli eroi mascherati Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood devono difendere Gotham City ora che Batman è scomparso.

Il telefilm, invece, non trae ispirazione dai fumetti e narra le vicende dei figli di Batman che si dovranno alleare con i figli dei nemici dell’eroe mascherato quando sono stati incolpati per un omicidio che non hanno commesso.

Ricordiamo che il videogioco Gotham Knights sarà disponibile sulle varie piattaforme current-gen a partire dal 25 ottobre 2022.  

Seguici su Google News Leggi Google News