Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

GTA 5: in arrivo nuovo DLC dedicato a Michael?

Micheal di GTA potrebbe ricevere un DLC dedicatogli

Gta 5: in arrivo nuovo dlc dedicato a michael?
GTA 5: in arrivo nuovo DLC dedicato a Michael?

A partire dal mese scorso, le voci di un possibile ritorno di Michael De Santa in GTA iniziano a farsi sempre più insistenti. Tutto è iniziato con un video insolito pubblicato su twitter da parte dell’attore Ned Luke relativo al personaggio.

Infatti, si vede Ned travestito con l’uniforme da pollo di Cluckin Bell (per chi non conoscesse GTA, è la catena di fast food di pollo fritto del gioco), borbottando con la voce di Michael tra sé e sé: “non è così che immaginavo la mia pensione”.

I fan più sfegatati del videogioco hanno inteso questo video come un teaser per un futuro DLC. A distanza di un mese, nuovi file di gioco suggeriscono la pubblicazione di un possibile contenuto scaricabile con Michael protagonista.

Infatti, l’attento utente rollschuh2282 ,ha notato che è stato aggiunto un nuovo file di gioco per un punto di spawn chiamato “movie_set” (set cinematografico), il quale potrebbe essere legato alla passione di Michael per i film. Una delle ipotesi potrebbe essere che il DLC riguarderebbbe come il personaggio, in seguito al pensionamento, abbia proseguito nella sua carriera di produttore cinematografico.

Dettaglio sul futuro lavorativo di Michael che è stato confermato, indirettamente, da Franklin (protagonista del DLC “The Contract”) in cui durante una delle missioni di gioco afferma di avere un amico che lavora in ambito cinematografico.

Ovviamente queste, per adesso, sono soltanto speculazioni, ma ciò potrebbe significare che la Rockstar stia progettando per la prossima estate un nuovo DLC con Michael De Santa.  

Seguici su Google News Leggi Google News
Come installare la beta di ios 16 sui propri dispositvi apple 1

GuidaiOS 16: come installare la beta developer…

Come installare la beta di IOS 16 sui propri dispositvi Apple
Star wars rogue squadron disney

Star Wars: Rogue Squadron rimosso dal calendario…

Disney rimuove dal proprio calendario di programmazione lo spin-off Star Wars: Rogue Squadron, proprio come…
Tactics ogre

Square Enix annuncia l’arrivo di Tactics Ogre:…

Tactics Ogre: Reborn sarà rilasciato a novembre di quest'anno
Battlefield

Battlefield: una campagna single-player in arrivo?

EA è in cerca di un direttore di design per una nuova campagna single-player di…