GTA 5: in arrivo nuovo DLC dedicato a Michael?

GTA 5 con Michael in DLC

A partire dal mese scorso, le voci di un possibile ritorno di Michael De Santa in GTA iniziano a farsi sempre più insistenti. Tutto è iniziato con un video insolito pubblicato su twitter da parte dell'attore Ned Luke relativo al personaggio.

Infatti, si vede Ned travestito con l’uniforme da pollo di Cluckin Bell (per chi non conoscesse GTA, è la catena di fast food di pollo fritto del gioco), borbottando con la voce di Michael tra sé e sé: “non è così che immaginavo la mia pensione”.

I fan più sfegatati del videogioco hanno inteso questo video come un teaser per un futuro DLC. A distanza di un mese, nuovi file di gioco suggeriscono la pubblicazione di un possibile contenuto scaricabile con Michael protagonista.

Infatti, l’attento utente rollschuh2282 ,ha notato che è stato aggiunto un nuovo file di gioco per un punto di spawn chiamato “movie_set” (set cinematografico), il quale potrebbe essere legato alla passione di Michael per i film. Una delle ipotesi potrebbe essere che il DLC riguarderebbbe come il personaggio, in seguito al pensionamento, abbia proseguito nella sua carriera di produttore cinematografico.

Dettaglio sul futuro lavorativo di Michael che è stato confermato, indirettamente, da Franklin (protagonista del DLC “The Contract”) in cui durante una delle missioni di gioco afferma di avere un amico che lavora in ambito cinematografico.

Ovviamente queste, per adesso, sono soltanto speculazioni, ma ciò potrebbe significare che la Rockstar stia progettando per la prossima estate un nuovo DLC con Michael De Santa.  

Ti potrebbe interessare