GTA 6 per PS4 quando esce? Rivoluzioni in arrivo, nuovi rumors

GTA 6 per PS4 quando esce

GTA 6 per PS4 quando esce

GTA 6 per PS4 quando esce? Il nuovo capitolo della serie è pronto ad una rivoluzione totale!

La domanda che in molti si stanno ponendo in queste ultime settimane è la seguente: GTA 6 per PS4 quando esce? L’attesa per l’arrivo del videogioco con il passare delle settimane sta aumentando sempre di più: senza dubbio, l’episodio numero cinque della saga GTA è stato uno dei più belli mai usciti anche se ormai dalla data di pubblicazione sul mercato sono passati circa tre anni.
L’importante azienda videoludica Rockstar Games, non ha ancora divulgato nessuna informazione ufficiale sulla data di debutto del nuovo GTA 6: l’unica cosa che sappiamo fino ad oggi e possiamo ritenere affidabile è che la fase di produzione sembra essere già partita e dunque non dovrebbe mancare cosi tanto tempo.
Altra domanda che i fan della serie si pongono quotidianamente è se il nuovo capitolo di GTA sarà pronto entro la fine di questo 2016: la risposta non è delle più semplici e senza dubbio occorre fare qualche calcolo dettagliato sulla tempistica classica della compagnia produttrice.
Indiscrezioni online hanno parlato anche di novità per quanto concerne le ambientazioni, mentre tutto tace riguardo al gameplay.
Un po’ tutti sappiamo che Rockstar Games è sempre stata molto lenta nello sviluppo dei nuovi titoli legati alla serie GTA: basta rammentare che tra GTA 3 e il 4 sono passati la bellezza di quattro lunghi anni, tra quest’ultimo e GTA 5 addirittura cinque, mentre tra l’uscita di GTA V e oggi siamo già a quota tre anni.
In poche parole, secondo diversi analisti esperti nel mondo videoludico e dato anche il forte silenzio che gira attorno alla produzione, sembra molto probabile che il nuovo GTA 6 debutti il prossimo anno verso il periodo di Natale o anche oltre.
Si tratterebbe, dunque, di aspettare ancora più di un anno e d’altro canto, come riportato all’interno dell’articolo, sembra che lo sviluppo sia stato avviato solamente da qualche mese.
Le ultime indiscrezioni diffuse su GTA 6 per PS4 sembrano indicare anche una rivoluzione totale nel videogioco. Prima di tutto la prima modifica riguarderà gli scenari: per la primissima volta nella famosissima serie non sarebbero più gli USA ma il Giappone; l’ambientazione del nuovo episodio, infatti, dovrebbe essere la città di Tokyo.
Le novità non si bloccano qui: a quanto sembra, GTA 6 proporrà anche un inedito personaggio femminile; quanto appena detto in pratica è ufficiale considerando che a dirlo è stato il vicepresidente della Rockstar Games, Dan House.
Non sarà, tuttavia, l’unico personaggio con il quale si potrà giocare nel nuovo GTA 6, ma si ritiene che niente di meno possano essere quattro o cinque.
Il massimo silenzio, invece, riguarda in maniera particolare il gameplay di GTA 6: ora come ora, quello che sappiamo è che assomiglierà tantissimo a quello di GTA V, ma a riguardo non è stata divulgata nessuna anticipazione significativa.
Ricordiamo che quanto scritto nell’articolo è frutto di indiscrezioni. A voi la parola!

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
GTA 6 per PS4 quando esce? Rivoluzioni in arrivo, nuovi rumors 2
Spellbreak reinventa il genere battle royale