Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla del suo Adam Warlock

guardiani della galassia vol. 3

In una recente intervista a The Playlist, Will Poulter è tornato a parlare del suo nuovo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3, ovvero quello di Adam Warlock. Conosciuto originariamente come Him, il personaggio è chiamato Warlock per la prima volta nel Marvel Premiere n. 1 (aprile 1972) e, stando ai fumetti, è in grado di manipolare l'energia, creare campi di forza, teletrasportarsi, viaggiare più veloce della luce e rilevare irregolarità nello spazio.

Riferendosi ai suoi provini, l'attore britannico ha rivelato:

Ho fatto un primo provino a giugno dell’anno scorso, ma ho avuto il ruolo intorno a settembre. Abbiamo iniziato a girare a dicembre, ma all’inizio non sapevo per quale ruolo stessi facendo un provino, è stato soltanto dopo che l’ho scoperto.

Per quanto riguarda la sua trasformazione per Guardiani della Galassia Vol. 3 invece ha detto:

Sono poco incline a parlarne perché non so quanto si vedrà sullo schermo. La trasformazione faceva parte del gioco e non avrei potuto ricevere maggiore sostegno dalla Marvel e dalle persone che hanno lavorato con me. Ce ne sono volute tante per farmi arrivare a quel punto, non è una cosa che ho fatto da solo.

Mentre non si è sbilanciato sulle sue prospettive future e su quelle del suo personaggio, ma ha confessato:

Adorerei affrontare un viaggio con quel personaggio.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà distribuito nelle sale il 23 maggio 2023, e nel cast troveremo ancora Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn, oltre al sopra citato Will Poulter.