logo

Gwent: The Witcher Card Game resetterà i progressi nell’open beta

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-07

Non vi preoccupate – ci sono un sacco di premi da guadagnare e qualsiasi Kegs abbiate acquistato, vi saranno restituiti. Gwent: The Witcher Card Game è stato in closed beta da ottobre dello scorso anno.Manca poco per mettere le mani sull’open beta Manca poco per mettere le mani sull’open beta Se avete voglia di mettervi …

article-post

Non vi preoccupate – ci sono un sacco di premi da guadagnare e qualsiasi Kegs abbiate acquistato, vi saranno restituiti. Gwent: The Witcher Card Game è stato in closed beta da ottobre dello scorso anno.

Manca poco per mettere le mani sull’open beta

Se avete voglia di mettervi in gioco, l’attesa finirà a breve, CD Projekt Red ha annunciato che la closed beta sta per volgere al termine e dà dettagli a riguardo del passaggio all’open beta.
Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, giocatori della closed beta vedranno le loro collezioni di carte e i progressi resettati in modo che ognuno cominci di nuovo su un campo da gioco (di prova?). Ciò significa che il livello del giocatore, l’Ore e gli Scraps torneranno ad essere azzerati. Ma non ci sono solo cattive notizie: ogni Kegs che avete acquistato con i vostri soldi vi saranno restituiti.

LEGGI ANCHE: Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto
Secondo altre notizie, la fazione di Nilfgaard sarà in onda oggi, preparatevi per questo evento .
Tutti quelli che hanno partecipato alla closed beta potranno anche beneficiare di alcuni trattamenti speciali come spiegato dagli sviluppatori di seguito:

  • Ogni carta Keg che avete acquistato: vi sarà restituita la stessa quantità di Keg che avete comprato con i vostri soldi
  • Carte Keg per i Livelli Giocatore: a partire dal livello 5, otterrete 2 Keg ogni 5 livelli
  • Carte Keg per il vostro livello: 2 Keg per ogni livello
  • Tutti i premi di fine stagione
  • Tutti gli oggetti concessi in dono da CD Projekt RED (come la carta-regalo premium di Geralt)

Nel frattempo, tutti coloro che si sono registrati per la beta nel 2016 otterrnno l’accesso alla beta entro la fine di questa settimana, con l’aggiunta di altri inviti da seguire.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche