Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto

Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto 1

Death Stranding sembra estremamente e terribilmente strano, ma è stato il prodotto più favorevole per il mercato che la Kojima Productions abbia mai prodotto, Immaginate cosa c’è sulla loro pila degli scarti.

Kojima ci parla di come è nato il progetto

Stando a quanto riportato dai colleghi vg247, Hideo Kojima ha parlato delle origini di Death Stranding, il primo progetto della Kojima Productions, ora che lui e la sua squadra sono diventati indipendenti, lasciandosi Metal Gear alle spalle.
“Naturalmente, dopo aver lasciato il mio ex datore di lavoro e aver avviato una nuova società, la prima domanda riguardava quello che avremmo dovuto fare”, ha affermato a Glixel.
“Naturalmente dobbiamo fare qualcosa, ma mi vengono in mente tante idee continuamente. Propongo nuove idee ogni giorno e tutte si scavalcano a vicenda. Ne ho avuto diverse in testa e abbiamo finito per scegliere il gioco che – prima di tutto – sarebbe risultato il migliore per il mercato e quello che eravamo più entusiasti di realizzare. Questo è risultato essere Death Stranding. “
Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto 2
Kojima ha detto che Death Stranding non era un’idea su cui si stava focalizzando mentre si trovava a Konami – era una proposta del tutto nuova.
“Credo che dovremmo produrre qualcosa che corrisponde ai tempi, perché il mondo cambia ogni giorno. Ci sono nuove notizie ogni giorno, le persone nel mondo cambiano tutto il tempo “, ha affermato.
“A volte i registi hanno un’idea quando sono ancora bambini e poi ci realizzano una pellicola quando diventano adulti. Io non credo che sia qualcosa che si dovrebbe fare, perché non è più d’attualità “.
Per ricordare, Death Stranding è un gioco d’azione in terza persona lungo le stesse linee di Metal Gear Solid, ma riguarda le corde invece dei bastoni – vale a dire connessioni piuttosto che omicidi. Mads Mikkelsen ricopre la parte del cattivo, così come Guillermo del Toro e Norman Reedus in ruoli sconosciuti. Il primo trailer di Death Stranding mostrava Norman Reedus su una spiaggia con un feto morto, mentre nel secondo trailer di Death Stranding c’erano Del Toro e Mikkelsen in una fogna con un feto in un barattolo.
LEGGI ANCHE: Hellblade: confermata l’uscita nel 2017
Kojima ha detto che lo “Stranding” del titolo, che di solito si riferisce alla vita dell’oceano e del fenomeno per cui le balene misteriosamente si arenano sulle spiagge, sta a significare un qualcosa proveniente da un altro mondo che rimane bloccato in questo. I fan di Kojima stanno selvaggiamente mettendo insieme alcune teorie su cosa significhi tutto questo e… buona fortuna a tutti loro: né Mikkelsen né Del Toro hanno alcun indizio su cosa stia succedendo e loro ne fanno parte.
Death Stranding non ha ancora una data ufficiale di uscita e saremmo sorpresi di vederlo prima del 2018, ma non si sa mai. Sarà disponibile per PS4, perché Sony sta pagando per averlo, ma nessuno ha detto che una versione per PC sia impossibile.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto 6
In arrivo la serie TV di The Last of Us