👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

Halo: il volto di Master Chief verrà mostrato nella serie TV

Kiki Wolfkill, rivela la presenza del volto di Master Chief all’interno della nuova serie TV.

Halo: Il Volto Di Master Chief Verrà Mostrato Nella Serie Tv
Halo: il volto di Master Chief verrà mostrato nella serie TV

Le sorprese riguardanti l’universo di Halo ultimamente sono tante e non riguardano solo il videogioco, ma anche qualcosa di completamente inedito. Nonostante manchi un mese all’uscita dell’attesissima serie prodotta dalla Paramount+, cominciano già a spuntare le prime perplessità.

Le motivazioni delle critiche

Kiki Wolfkill, produttore esecutivo di Halo e capo dello Studio Transmedia di 343, ha reso noto in un’intervista all’IGN Fan Fest, che il volto di Master Chief verrà mostrato all’interno della serie TV, spiegando i motivi per cui ciò possa essere utile alla progressione della storia:



“Penso che ci stiamo apprestando a raccontare la storia di un personaggio, una storia molto personale. Una volta che ci siamo immersi nella trama, è diventato chiaro a tutti che avevamo bisogno di vedere la persona all’interno dell’armatura, il volto sotto al casco”.


Ha anche aggiunto che questa decisione è stata già presa consapevolmente al fatto che non tutti i fan gradiranno questa notizia.

“Vedrete il suo volto”, ha poi affermato Wolfkill. Infine ha concluso dicendo:


“Per alcune persone sono trascorsi 20 anni, e per altri è qualcosa che sembra molto difficile da immaginare. Rispettiamo assolutamente entrambi i lati della barricata, coloro che vogliono davvero vedere la faccia di Chief e coloro che non vogliono. Ma per la natura di questa storia, sembrava davvero importante entrare in contatto con Master Chief in un modo diverso, e questo significava mostrare il volto”.

Halo Serie Tv
Copertina originale della serie TV di Halo prodotta da Paramount+

Chi sarà il volto sotto il casco?

Sono passati circa 20 anni dall’uscita della serie creata da Bungie e pubblicata da Microsoft Studios. In tutto questo tempo non è mai stato rivelato il volto del protagonista, se non nei fumetti, rimanendo uno dei più grandi misteri della saga.
Pablo Schreiber, come anticipato nel trailer di dicembre 2021, sarà l’attore protagonista che darà il proprio volto a Master Chief, indossando una replica molto accurata dell’armatura Mjolnir caratteristica degli Spartan.

L’uscita della prima stagione della serie di Halo è fissata per il 24 marzo, sperando che non ci siano posticipazioni come già successo con l’ultimo gioco del titolo. É già stato confermato l’arrivo di una seconda stagione, di conseguenza dobbiamo solo attendere e vedere quale sarà la reazione dei pubblico.

Seguici su Google News Leggi Google News
The Boys Season 3
The Boys: pubblicato il trailer finale della…
Disponibile il nuovo trailer dell'attesissima terza stagione di The Boys
Horror In Tv
TOP 5 serie tv horror da (ri)scoprire…
La notte più spaventosa dell’anno si sta avvicinando ma, con tutto il rispetto per i…
Futurama Cop
Futurama: 5 puntate imperdibili
Sigla di Futurama: Quando si parla di Matt Groening si pensa inesorabilmente a “I Simpson”…
1 1
Netflix – Tutte le uscite di Maggio…
Film, serie tv, documentari e anime da recuperare su Netflix
Playerz: In Arrivo La Nuova Serie Firmata Got Game 3, Playerz È Pronta Per Arrivare Su Got Game, Il Primo Canale Italiano Dedicato Ai Gamer
PlayerZ: in arrivo la nuova serie firmata…
PlayerZ è pronta per arrivare su Got Game, il primo canale italiano dedicato ai gamer