logo

Halo Infinite: quando uscirà la campagna?

di Matteo Rossi

Pubblicato il 2021-11-19

Ecco una data per la campagna di Halo Infinite.

article-post

Qualche giorno fa 343 Industries ha allietato i fan rilasciando in anteprima ed a sorpresa la modalità multiplayer di Halo Infinite. Fin da subito l’evento è stato accolto con entusiasmo, con il gioco che è schizzato in vetta alle classifiche di Twitch.

Nonostante sia stata rilasciata nella forma di beta, la modalità classificata è già nel vivo e milioni di utenti hanno già sperimentato le arene classificate fino al grado massimo: l’onice. Puoi vedere qui come funziona la modalità classificata di Halo Infinite. Ma anche le altre modalità multiplayer hanno sin da subito entusiasmato gli aspiranti spartan che ora non vedono l’ora di scoprire e vivere l’avventura di Masterchief.

L’attesa è tuttavia breve, poichè la campagna di Halo Infinite verrà rilasciata nella sua forma completa già al lancio del titolo, previsto per l’8 Dicembre 2021.

campagna halo infinite
Frame della campagna di Halo Infinite

Halo Infinite: la campagna

La campagna di Halo Infinite sarà per la prima volta open world e si struttura, assieme al multiplayer, in un vero e proprio game as a service. Il gioco offre infatti anche un battle pass d’accompagnamento che intrattiene i giocatori per mezzo di missioni che al completamento contribuiscono al progredire con i livelli. Ciascun livello ricompensa l’utente con cosmetici per gli spartan, veicoli e armi.

Essa verrà rilasciata in concomitanza del gioco completo e sarà ovviamente affrontabile in multiplayer da chi acquisterà il gioco. Ricordiamo infatti che la campagna sarà a pagamento, mentre il multiplayer rimarrà free-to-play e non ci sarà bisogno di abbonamenti per giocarci.

Come qualsiasi prodotto dei Microsoft Studios, la campagna di Halo Infinite sarà disponibile al lancio su Gamepass sia su console che su PC. Abbonati sul sito ufficiale di Microsoft.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche