Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Haunted Mansion: ecco il nuovo trailer del live-action Disney

Haunted Mansion: ecco il nuovo trailer del live-action Disney

Nelle ultime ore, Disney ha pubblicato il nuovo trailer di Haunted Mansion, prossimo live-action Disney che vede protagonisti Owen Wilson e Rosario Dawson.

Dopo quasi due decenni dalle ultime avventure guidate da Eddie Murphy, arriva finalmente un nuovissimo reboot, che vede questa volta Lakeith Stanfield e, a gran sorpresa, anche il grandissimo Danny DeVito.

Haunted Mansion è stato girato tra ottobre del 2021 e febbraio dell'anno successivo, e ha trascorso quest'ultimi periodi a lanciare alcune piccole anticipazioni tra il Cinemacon e il famoso Disney D23 Expo. Ma adesso, 2 mesi prima dal suo arrivo nelle sale cinematografiche, possiamo annunciare che l'arrivo è previsto per il 28 luglio di quest'anno.

Il trailer ci mostra, oltre a delle nuovissime immagini inedite, il nuovo protagonista Ben, interpretato da Stanfield, avvicinarsi alla famosa villa prima che Gabbie, interpretata da Rosario Dawson, lo avverta su ciò che potrà accadere se dovesse entrare nella villa. Nel trailer sono presenti anche La Harriet di Tiffany Haddish e il nuovo arrivo di Owen Wilson. Il personaggio di Haddish, però, tiene a sottolineare che i fantasmi non hanno nessun interesse ad andarsene dalla villa. Nel trailer è presente anche Danny DeVito, specificando che la morte è sempre dietro l'angolo.