Hellblade: confermata l'uscita nel 2017

Hellblade: confermata l'uscita nel 2017 1

Hellblade: Senua’s Sacrifice è sulla buona strada per essere rilasciato nel 2017, almeno secondo l’ultimo aggiornamento dal team di sviluppo Ninja Theory.

Ninja Theory conferma l’uscita del gioco per il 2017

Era mai stato messo in dubbio? Francamente, sì; stando a quanto riportato dai colleghi di vg247 il gioco indipendente tripla A, come Ninja Theory lo ha descritto, era stato annunciato nel mese di agosto del 2014 e Ninja Theory ha evitato di definire una data di uscita fino a quando, nel 2015, era stata ipotizzata nel 2016. Questo, ovviamente, non è accaduto e alla fine dello scorso anno il team ha affermato che l’uscita di Hellblade sarebbe stata rimandata al 2017.
Hellblade: confermata l'uscita nel 2017 2
LEGGI ANCHE: Titanfall 2: le vendite sono sotto le aspettative, ma EA non si scoraggia
Non si tratta solo del ritardo e della marcia indietro su ciò che dovrebbe essere un gioco indie; ogni volta che sentiamo parlare di Hellblade, sembra che Ninja Theory abbia inventato una nuova e sorprendente forma di tecnologia per questo gioco. Non abbiamo idea su come abbia avuto il modo per creare un gioco con motion capture revisionati e con un budget minore, migliorare le facial animations e lavorare con la Epic per creare filmati con live motion capture in tempo reale.
Hellblade è stato sviluppato da un team molto piccolo con un piccolo budget, eppure sembra così bello che non possiamo far altro se non incrociare le dita mentre guardiamo il trailer. Abbiamo visto solo pochi filmati fino ad ora, ma sembra che il gameplay sia abbastanza buono.
Si spera davvero che Hellblade esca nel 2017, sia su PC che su PS4.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Uscite novembre 2020 xbox play station
Novembre 2020: le migliori uscite per Xbox e Playstation