Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà

Il reboot dell’amato gioco di Hitman a cura di Io-Interactive sarà rilasciato alla fine del…

Hitman: l’aggiornamento di gennaio aggiunge una nuova difficoltà
Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà

Indice dei contenuti

  • Un aggiornamento che porta varie migliorie al gioco

Il reboot dell’amato gioco di Hitman a cura di Io-Interactive sarà rilasciato alla fine del mese, ma tutti i giocatori potranno godersi anche dei benefici dati da un aggiornamento di lancio insieme ad esso. A partire dal 31 gennaio il supporto HDR verrà aggiunto al gioco e ciò significa che i vari livelli di gioco saranno ancora migliori rispetto ai precedenti e sarà disponibile una maggiore brillantezza di colori.

Un aggiornamento che porta varie migliorie al gioco

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle oltre a ciò che è stato già citato, una nuova difficoltà sarà aggiunta al titolo stealth. Questa è chiamata Difficoltà Professionale e sarà offerta una sfida più dura per gli aspiranti assassini. Ci sarà anche una mastery track separata con nuove ricompense e un’intelligenza artificiale migliorata che sarà più difficile da ingannare.

Il reboot dell’amato gioco di hitman a cura di io-interactive sarà rilasciato alla fine del mese, ma tutti i giocatori potranno godersi anche dei benefici dati da un aggiornamento di lancio insieme ad esso. A partire dal 31 gennaio il supporto hdr verrà aggiunto al gioco e ciò significa che i vari livelli di gioco saranno ancora migliori rispetto ai precedenti e sarà disponibile una maggiore brillantezza di colori. 1

Ecco l’impatto che la nuova difficoltà avrà sul gameplay secondo lo sviluppatore di Io-Interactive:

“Il nuovo livello di difficoltà introduce regole severe, cosicchè i giocatori potranno essere notati quando trasporteranno oggetti sospetti, i travestimenti potranno essere individuati a seconda di come la NPC verrà portata fuori mentre li indosseranno, nuove regole per le telecamere di sicurezza, salvataggio di gioco limitato e molto altro ancora. Tutto per mettere in difficoltà anche i giocatori migliori. Per sbloccare la Difficoltà Professionale per i giocatori sarà necessario raggiungere il Mastery Level 20 per ogni posizione e  ci saranno classifiche dei leader distinte tra i vari livelli di difficoltà. Il livello di Difficoltà Professionale sarà disponibile solo per tutte le missioni della storia principale, escluso il prologo.”

LEGGI ANCHE: Il merchandise di Horizon Zero Dawn comprende una tazza e l’art book

Hitman è il capo stipite degli stealth-game e sicuramente sarà tra le prime scelte di chi ama questa tipologia di gioco. La versione fisica del gioco sarà rilasciata il 31 gennaio, mentre la versione digitale è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Seguici su Google News Leggi Google News
Playstation-plus-marzo-2023

Playstation Plus: ecco i giochi di marzo…

Ecco i giochi che ci aspettano su Playstation Plus questo marzo, ma attenzione anche alle…
Call of duty

Call of Duty: Microsoft sigla un nuovo…

Microsoft porta Call of Duty su Boosteroid, ma non trova ancora un accordo con Sony.
Death stranding

Death Stranding gratis su Epic dal 18…

Disponibile su Epic Games Store a partire da questa settimana il gioco Death Stranding. Scopriamone…
Playstation extra0

I 10 titoli su PlayStation Extra da…

Ecco i 10 titoli assolutamente da giocare presenti su Playstation Extra! Vediamo insieme cosa offre…