Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà

Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà 1

Il reboot dell’amato gioco di Hitman a cura di Io-Interactive sarà rilasciato alla fine del mese, ma tutti i giocatori potranno godersi anche dei benefici dati da un aggiornamento di lancio insieme ad esso. A partire dal 31 gennaio il supporto HDR verrà aggiunto al gioco e ciò significa che i vari livelli di gioco saranno ancora migliori rispetto ai precedenti e sarà disponibile una maggiore brillantezza di colori.

Un aggiornamento che porta varie migliorie al gioco

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle oltre a ciò che è stato già citato, una nuova difficoltà sarà aggiunta al titolo stealth. Questa è chiamata Difficoltà Professionale e sarà offerta una sfida più dura per gli aspiranti assassini. Ci sarà anche una mastery track separata con nuove ricompense e un’intelligenza artificiale migliorata che sarà più difficile da ingannare.

Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà 2

Ecco l’impatto che la nuova difficoltà avrà sul gameplay secondo lo sviluppatore di Io-Interactive:

“Il nuovo livello di difficoltà introduce regole severe, cosicchè i giocatori potranno essere notati quando trasporteranno oggetti sospetti, i travestimenti potranno essere individuati a seconda di come la NPC verrà portata fuori mentre li indosseranno, nuove regole per le telecamere di sicurezza, salvataggio di gioco limitato e molto altro ancora. Tutto per mettere in difficoltà anche i giocatori migliori. Per sbloccare la Difficoltà Professionale per i giocatori sarà necessario raggiungere il Mastery Level 20 per ogni posizione e  ci saranno classifiche dei leader distinte tra i vari livelli di difficoltà. Il livello di Difficoltà Professionale sarà disponibile solo per tutte le missioni della storia principale, escluso il prologo.”

LEGGI ANCHE: Il merchandise di Horizon Zero Dawn comprende una tazza e l’art book

Hitman è il capo stipite degli stealth-game e sicuramente sarà tra le prime scelte di chi ama questa tipologia di gioco. La versione fisica del gioco sarà rilasciata il 31 gennaio, mentre la versione digitale è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Hitman: l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà 8
Black Myth: Wu Kong – Anteprima