Homefront: The Revolution – con il nuovo DLC arriva il supporto a PS4 Pro

Dambuster Studios ha confermato che, nel mese di MarzoHomefront: The Revolution verrà aggiornato con l’ultimo DLC, Beyond the Walls, che include anche il supporto per PS4 Pro.

I miglioramenti introdotti con il nuovo DLC

Arrivato sui nostri televisori lo scorso Maggio 2016, Homefront: The Revolution ha deluso gran parte dei fan degli FPS. Le principali cause del suo flop si collocano in un frame rate disastroso, tanti bug e varie tipologie di problemi tecnici e su una trama di gioco approssimativa e banale. Tuttavia, nonostante lo scarso successo, nel corso dei mesi successivi la casa di Dambuster Studios si è impegnata molto per risolvere questi problemi con l’obiettivo di renderlo un gioco che comunque vale la pena di giocare. Infatti, come riportato dai colleghi di vg247.com, sembra che i produttori del titolo abbiano raggiunto il loro scopo con il terzo e ultimo DLC di Homefront: The Revolution, intitolato Beyond the Walls, in quanto garantisce il supporto per PS4 Pro.

homefront: the revolution

Infatti, nell’ultimo DLC, oltre ai nuovi contenuti di gioco, è incluso anche un aggiornamento che riguarderà l’introduzione di nuovi miglioramenti legati alla grafica ed al gameplay consentendo, di conseguenza, di abilitare il supporto per PS4 Pro.

LEGGI ANCHE: Redout: il gioco di corse futuristico uscirà a fine anno per PlayStation 4

Ciò nonostante del nuovo DLC di Homefront: The Revolution, previsto per il prossimo mese di Marzo per PS4, Xbox One e PC, non è stato rivelato nessun dettaglio riguardante i nuovi contenuti aggiuntivi. Per ulteriori novità continuate a seguirci.

Scopri di più
ASUS Gaming Weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione con un rimborso fino a 650 euro