Homefront: The Revolution – con il nuovo DLC arriva il supporto a PS4 Pro
Dambuster Studios ha confermato che, nel mese di Marzo, Homefront: The Revolution verrà aggiornato con l’ultimo DLC, Beyond the Walls, che include anche il supporto per PS4 Pro. I miglioramenti introdotti con il nuovo DLC Arrivato sui nostri televisori lo scorso Maggio 2016, Homefront: The Revolution ha deluso gran parte dei fan degli FPS. Le principali cause del suo […]
Dambuster Studios ha confermato che, nel mese di Marzo, Homefront: The Revolution verrà aggiornato con l'ultimo DLC, Beyond the Walls, che include anche il supporto per PS4 Pro.
I miglioramenti introdotti con il nuovo DLC
Arrivato sui nostri televisori lo scorso Maggio 2016, Homefront: The Revolution ha deluso gran parte dei fan degli FPS. Le principali cause del suo flop si collocano in un frame rate disastroso, tanti bug e varie tipologie di problemi tecnici e su una trama di gioco approssimativa e banale. Tuttavia, nonostante lo scarso successo, nel corso dei mesi successivi la casa di Dambuster Studios si è impegnata molto per risolvere questi problemi con l'obiettivo di renderlo un gioco che comunque vale la pena di giocare. Infatti, come riportato dai colleghi di vg247.com, sembra che i produttori del titolo abbiano raggiunto il loro scopo con il terzo e ultimo DLC di Homefront: The Revolution, intitolato Beyond the Walls, in quanto garantisce il supporto per PS4 Pro.
Ti potrebbe interessare:
Infatti, nell'ultimo DLC, oltre ai nuovi contenuti di gioco, è incluso anche un aggiornamento che riguarderà l'introduzione di nuovi miglioramenti legati alla grafica ed al gameplay consentendo, di conseguenza, di abilitare il supporto per PS4 Pro.
Ciò nonostante del nuovo DLC di Homefront: The Revolution, previsto per il prossimo mese di Marzo per PS4, Xbox One e PC, non è stato rivelato nessun dettaglio riguardante i nuovi contenuti aggiuntivi. Per ulteriori novità continuate a seguirci.
Caricamento commenti...