logo

Homefront: The Revolution – arriva l'aggiornamento di primavera

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-10

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato l’arrivo del prossimo aggiornamento di primavera per Homefront: The Revolution.Le grandi novità dell’aggiornamento di primavera Le grandi novità dell’aggiornamento di primavera Durante questa settimana, Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di primavera per l’FPS Homefront: The Revolution e comprende una prova gratuita, una patch e l’ultimo DLC …

article-post

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato l’arrivo del prossimo aggiornamento di primavera per Homefront: The Revolution.

Le grandi novità dell’aggiornamento di primavera

Homefront The Rivolution

Durante questa settimana, Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di primavera per l’FPS Homefront: The Revolution e comprende una prova gratuita, una patch e l’ultimo DLCBeyonds the Walls“. Andiamo a vederli nel dettaglio. La prova gratuita è disponibile per PS4 e Xbox One e contiene tutta la “Zona Rossa“, per un totale di 4 ore di gioco, la modalità Resistenza e quella co-op online del gioco originale. La patch, invece, riguarda soltanto per la console della PS4 Pro e offre l’aggiunta dell’HDR e la renderizzazione della grafica di gioco sui 1440p potenziata con il 4K.

E, per finire, c’è il terzo e ultimo DLC: Beyond the Walls, disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme. La nuova espansione ci porta nell’ambiente rurale della Pennsylvania in cui dovremo contattare un agente della NATO in possesso di informazioni tanto importanti da poter provocare la caduta del regime dell‘EPC e la conseguente vittoria della Resistenza.
LEGGI ANCHE: Outlast 2 uscirà il 25 Aprile su PS4, Xbox One e PC
L’aggiornamento di primavera dedicato a Homefront: The Revolution è disponibile al prezzo di $ 12,99.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche