In Horizon: Zero Dawn sono presenti degli Easter Egg di Death Stranding

In Horizon: Zero Dawn sono presenti degli Easter Egg di Death Stranding 1

Recentemente, è stato rilevato che in Horizon: Zero Dawn, in esclusiva PS4, ci sono chiari riferimenti legati al nuovo titolo ideato da Hideo Kojima.

Guerrilla Games promuove Death Streading con dei Easter Egg

Grazie al youtuber inglese Arekk Gaming, molti utenti di PS4 hanno scoperto che il titolo post-apocalittico di Horizon: Zero Dawn nasconde alcuni easter egg legati al nuovo gioco in produzione dalla Kojima Production in collaborazione con attori del calibro di Norman Reedus, Meds MIkkelsen e Guillermo del Toro. Anche se si tratta di una sorpresa, tuttavia, i fan sospettavano da tempo che Guerrilla Games potesse omaggiare in qualche modo Death Stranding con dei espliciti riferimenti in quanto, in una precedente dichiarazione, lo stesso Kojima aveva definito Horizon: Zero Dawn come un titolo straordinario e tecnologicamente molto avanzato rispetto a qualsiasi videogioco.

Horizon: Zero Dawn

In totale ci sono 3 easter egg:

  • la collana si trova dentro una tomba in un dungeon a nord-est della mappa di gioco, in cui è possibile recuperarla prima di aver giocato la missione dedicata;
  • la bambola si trova nei complessi della Madre;
  • Infine, la catena è posizionata in un altro dungeon accessibile dopo aver completato la missione “Deep secret of the world.

LEGGI ANCHE: PS4 Pro: come attivare e disattivare il Boots Mode

In caso vi troviate in difficoltà vi indichiamo sul video sottostante l’ubicazione degli easter egg.


 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
warzone
Warzone: le 5 Migliori Armi da Usare – Parte 2