Injustice 2: confermata l'esistenza della Deluxe e dell'Ultimate Edition

A pochi giorni dalla conferma ufficiale della data d’uscita, i produttori di Injustice 2 hanno confermato la notizia che la vendita del gioco originale sarà accompagnato anche dalla Deluxe e dall’ Ultimate Edition.

Ritornano i personaggi della DC Universe

Dopo l’inizio della campagna marketing annunciata dalle software house della Warner Bros. e di NetherRealm, le pagine ufficiali dei pre-order per Injustice 2, prese d’assedio dai fan, hanno rivelato l’esistenza di due nuove versioni del gioco: la Deluxe e l’Ultimate Edition. Quanto riportato dai colleghi di vg247.com, la Deluxe Edition costerebbe circa $ 80 e includerebbe anche tre nuovi personaggi e una Shader Defender, una skin utile a Super Girl per trasformarsi in Power Girl. Inoltre, la skin non servirà soltanto per la personalizzazione estetica del un personaggio, ma avrà un grande impatto nella storia principale in quanto metterà a disposizioni nuovi opzioni nelle voci di dialogo.

Injustice-2

Invece, l’Ultimate Edition di Injustice 2, che costa $ 100, prevede ben 9 personaggi in più da sbloccare, due shader packs (Destroyer e Defender) e tre skins: una di Super Girl, di Lanterna Verde che si può trasformare in John Stewart e di Flash. Invece, il personaggio di Darkseid è presente in tutti e due le edizioni speciali di Injustice 2. Tuttavia, mentre la Deluxe Edition sarà disponibile sia in digitale che nei punti vendita, l’Ultimate Edition sarà presente soltanto nei negozi.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7: svelati i contenuti del Season Pass

Ricordiamo ai fan che il nuovo gioco di Injustice 2, dedicato ai supereroi e ai cattivi della DC Comics, è atteso per il 16 Maggio per PS4 e Xbox One.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Copertina Nba 2K21
Recensione NBA 2K21 | Il Nuovo Capitolo del Basket Americano