Injustice 2: aperte le registrazioni per battersi con Brainiac

Injustice 2: aperte le registrazioni per battersi con Brainiac 1
Injustice 2 ci vuole venire in aiuto per eliminare i bug prima che qualcuno debba sborsare soldi per giocare, un servizio che tutti noi apprezziamo. Grazie!

Injustice 2 sarà testato con un gruppo beta chiuso ed è possibile registrarsi adesso se si è interessati

Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, il test non ha ancora una data, ma arriverà sia per PS4 e Xbox One, quindi affrettatevi ad andare sul sito beta di Injustice 2 per mettere il vostro nome nell’elenco. Non si tratta solo di ottenere l’accesso anticipato ai nuovi eroi, ma si tratta di garantire che il gioco non cada il giorno di rilascio, quando picchi di domanda saranno al massimo, o che riscontri grandi problemi di equilibrio e bug. Coloro che testeranno la versione beta fanno anche a noi un grande favore, in più si divertiranno anche.
Injustice 2: aperte le registrazioni per battersi con Brainiac 2
Dobbiamo ancora aspettare un po’ per Injustice 2, dato che la data di uscita è a maggio, ma tutti noi siamo molto entusiasti dopo il rilascio del fighter sequel; anche il trailer di “Injustice 2 Lines Are Drawn” è uscito in anticipo agli inizi di questa settimana ed ha introdotto nuovi personaggi tosti.
LEGGI ANCHE: Nioh: un gioco creato per distruggere la vostra pazienza
La Warner Bros. ha cavalcato l’onda di questo entusiasmo annunciando che ci saranno incentivi per i pre-ordini di Injustice 2 ed edizioni speciali.
Il primo gioco di Injustice, Gods Among Us, ha ricevuto buone recensione ed ha avuto buoni incassi. Lo sviluppatore di Mortal Kombat, NetherRealm, sa come realizzare un combattente ormai.

Scopri di piĂą
Injustice 2: aperte le registrazioni per battersi con Brainiac 6
MSI Store apre ufficialmente Online