đź‘‹ Siamo alla ricerca di collaboratori! Scrivi per noi. (Clicca)
Stai leggendo: Nioh: un gioco creato per distruggere la vostra pazienza
Notizie Videogiochi

Nioh: un gioco creato per distruggere la vostra pazienza

Nonostante siano state apportate delle leggere modifiche ai controlli della fotocamera e ad altri elementi…

Nioh: Un Gioco Creato Per Distruggere La Vostra Pazienza
Nioh: un gioco creato per distruggere la vostra pazienza
Nonostante siano state apportate delle leggere modifiche ai controlli della fotocamera e ad altri elementi di gioco in luce del feedback beta, il Game Director Fumihiko Yasuda considera ancora Nioh come un “vero gioco masocore” – vale a dire una combinazione di “masochista” e “hardcore.”

Il Game Director di Nioh ha affermato di aver reso, volutamente, difficile il gioco

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, Destructoid ha incontrato lo sviluppatore prima del lancio dell’RPG previsto per l’inizio del mese prossimo e Yasuda ha osservato che, durante lo sviluppo, Koei Tecmo ” ha consapevolmente evitato di rendere il gioco facile.” In primo luogo, Yasuda-san ha esternato le sue preoccupazioni riguardo quei cambiamenti di cui abbiamo parlato all’inizio, sostenendo che la build finale di Nioh è stata snellita, non semplificata.
“Crediamo che ‘snellita’ sia l’espressione migliore. Siamo consapevoli di tali voci che sostengono che i miglioramenti dei controlli e della fotocamera abbia fatto sembrare la beta piĂą ‘facile’ per i veterani dell’alpha demo. Nioh è destinato a diventare un gioco masocore così, durante lo sviluppo, abbiamo consapevolmente evitato di far diventare il gioco facile. “
Nioh: Un Gioco Creato Per Distruggere La Vostra Pazienza 4 - Hynerd.it
Nell’intervista, inoltre, Fumihiko Yasuda ha parlato di ciò che ha ispirato Nioh – ispirazioni che si estendono ben oltre la serie  From Software’s Souls.
“Nioh è stato influenzato dalla serie Bloodborne and Souls. Per quanto riguarda gli elementi RPG / hack ‘n slash, in particolare il sistema di saccheggio, ci siamo ispirati sia a Diablo che a Borderlands. Per quanto riguarda la rappresentazione dei samurai, abbiamo preso spunto da film come “Lone Wolf and Cub” di Kenji Misumi e “Yojimbo” di Akira Kurosawa, oltre a numerosi film d’epoca giapponesi. “
LEGGI ANCHE: No Man’s Sky: finalmente arriva la Explorer Edition, ma non è come ci si aspettava
In altre notizie correlate, al direttore creativo di Nioh, Tom Lee, è stato chiesto da parte di giocatori statunitensi riguardo il futuro della serie Ninja Gaiden, a cui ha risposto:
“Forse posso dire che Nioh sia una porta d’accesso verso il prossimo capitolo di Ninja Gaiden. [Ninja Gaiden] è molto importante, se non il piĂą importante gioco per noi. Ma a questo punto penso che questi abbia bisogno di stare nell’ombra per un po’ fino a quando non lo riproporremo. Ci sarĂ  un momento, e quando sarĂ  il momento giusto, lo riporteremo indietro. “
La data d’uscita prevista di Nioh per PS4 è il 7 febbraio e l’8 febbraio per il Nord America e per l’Europa. Una modalitĂ  PvP multigiocatore sarĂ  rilasciata “poco dopo il lancio.”

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2019 - 2022 Hynerd.it. Tutti i diritti riservati. With ❤ by HyNetwork
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit