J1 League Fifa 17 ufficialmente annunciata

J1 League Fifa 17

J1 League Fifa 17

Annunciata ufficialmente la J1 League in Fifa 17…Scopriamo tutti i dettagli

Secondo rumors dell’ultima ora, la casa produttrice EA Sport con il suo nuovo e attesissimo Fifa 17 sembra voler dare filo da torcere, nel territorio giapponese, a Konami e al suo tanto discusso Pro Evolution Soccer.
Il nuovo titolo di uno dei giochi calcistici più belli di sempre includerà infatti, salvo eventuali ripensamenti dell’ultimo momento, al suo interno la Meiji Yasuda J1 League e il torneo J.League Cup, con tutti i 18 club presenti equipaggiati da tanto di licenza di conseguenza divise, loghi e rose saranno reali.

(Uscita Fifa 17 annunciata con trailer, il gioco utilizzerà il Frostbite Engine)

Tutto logicamente sarà reso disponibile anche per quanto concerne la modalità Ultimate Team e sarà presente anche Suita City Football Stadium, nonché nuovo stadio del Gamba Osaka. Sensazionale vero?
Entrambe le competizioni potranno essere giocate in Fifa 17 dal giorno di debutto sul mercato, previsto esattamente in data 29 settembre sulle seguenti piattaforme: Playstation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Prima di salutarci, teniamo a ricordarvi che tra le diverse novità di Fifa 17 troveremo la modalità Storia e il tutto sarà reso ancora più bello da una revisione della fisica, partendo dalle differenti routine legate alla IA dei giocatori virtuali, fino ad arrivare a nuove tecniche offensive e da diverse aggiunte legate particolarmente agli effetti che verranno dati al pallone dopo l’impatto con il piede del giocatore.
Andiamo a vedere tutte le squadre della J1 League presenti in Fifa 17:
Vegalta Sendai
Kashima Antlers
Urawa Red Diamonds
Omiya Ardija
Kashiwa Reysol
FC Tokyo
Kawasaki Frontale
Yokohama F. Marinos
Shonan Bellmare
Ventforet Kofu
Albirex Niigata
Júbilo Iwata
Nagoya Grampus
Gamba Osaka
Vissel Kobe
Sanfrecce Hiroshima
Avispa Fukuoka
Sagan Tosu

via

Scopri di più
giochi gratis
I giochi gratis di luglio 2020