Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Kingdom Hearts III: come “sbloccare” il filmato segreto

Kingdom Hearts III Header 1280x720

Mancano soltanto due giorni al rilascio di Kingdom Hearts III nel nostro paese, che vedrà concludere il viaggio e le avventure di Sora, Paperino e Pippo.

Stavolta le notizie ci vengono fornite direttamente dal game director, Tetsuya Nomura, che in un intervista ha rivelato come poter ottenere il filmato segreto del gioco.

I giocatori per vedere questo contenuto dovranno raccogliere una "sorta" di collezionabili.

Sora durante il suo viaggio in Kingdom Heart III avrà a disposizione un dispositivo elettronico (molto simile ad uno smartphone), con il quale si potranno fare selfie e tanto altro. Tramite questo dispositivo si dovranno fotografare una serie di indicatori a forma di Topolino.

Immagine d'informazione

Il raggiungimento dell'obiettivo dipenderà dalla difficoltà di gioco scelta, alla quale corrisponderanno un numero di indicatori da fotografare.

Per coloro che scelgono la modalità più facile, dovranno individuare tutti gli indicatori. Salendo di difficoltà il numero indicatori da fotografare, per accedere al filmato, diminuirà. Lo stesso Nomura ha specificato che, in modalità standard o in modalità difficile, sarà possibile saltarne qualcuno.

Vi ricordo che questo filmato segreto, insieme all'epilogo del gioco, non saranno disponibili immediatamente. Precisamente l'epilogo, verrà rilasciato, tramite aggiornamento scaricabile, dal 30 Gennaio. Mentre il filmato segreto dal giorno successivo.

Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019, su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare