Kona: confermata la data d'uscita per PS4, Xbox One e PC

Kona: confermata la data d'uscita per PS4, Xbox One e PC 1

Le software house Ravenscourt e Parabole hanno confermato ufficialmente che il nuovo titolo survival horror KONA sarà disponibile dal prossimo 17 Marzo per gli utenti PS4, Xbox One e PC.

Tra misteri, intrighi e bufere di neve

Dopo il recente successo ottenuto da Resident Evil 7 e in attesa dell’uscita del nuovo titolo Outlast 2, le case di sviluppo Parabole e Ravenscourt provano a confermare lo stato di forma del genere horror con un altro epico titolo: KONA, che, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, uscirà ufficialmente il 17 Marzo. Questo nuovo gioco non è un semplice horror, ma un gioco in cui l’esplorazione e il clima di terrore combaciano alla perfezione, regalando agli utenti un’esperienza molto gratificante. Infatti, la vicenda del nuovo titolo Kona si svolge nel gelo del Canada settentrionale del 1970, dove il detective privato Carl Faubert è chiamato ad indagare sugli strani fenomeni che si sono verificati nello sperduto villaggio di Atamipek Lake.

KONA

Ecco come Alexandre Fiset, CEO di Parabole, ha introdotto il nuovo titolo:

KONA è un racconto interattivo di intrighi in cui i giocatori assumono il controllo di un’investigatore molto esperto. Per il proseguimento della storia, sarà molto importante restistere al grande freddo presente nel villaggio. In più, grazie alla fantastica colonna sonora curata da una famosa banda folk canadese, KONA non solo sarà un’esperienza pura e perfetta, ma anche un vero e proprio viaggio nel passato“.

LEGGI ANCHE: Vikings: Wolves of Midgard ha una data d’uscita

Il nuovo titolo KONA sarà disponibile dal 17 Marzo esclusivamente in forma digitale per PS4, Xbox One e PC.

 

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Kona: confermata la data d'uscita per PS4, Xbox One e PC 6
Call of Duty: Warzone – Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 4