Vikings: Wolves of Midgard ha una data d'uscita

Vikings Wolves of Midgard

La casa di Games Farm ha annunciato che il nuovo gioco di Vikings: Wolves of Midgard sarà disponibile a partire dal 24 Marzo in Europa e dal 28 Marzo in Nord America per PS4, Xbox One e PC.

In cerca di un posto nel Valhalla

Come riferito dai colleghi di PlayStationLifeStyle. net, nel nuovo titolo proposto da Games Farm, intitolato Vikings: Wolves of Midgard, entriamo nei panni di un vichingo che decide di attuare la sua vendetta su coloro che, precedentemente, hanno distrutto il suo villaggio. Una nota particolare del gioco è che, mentre il personaggio potrà essere completamente personalizzabile e che potremo scegliere quale tipo di arma usare, la scelta della classe sarà totalmente essente. Inoltre, Vikings: Wolves of Midgard si avvale della possibilità essere giocato anche in co-op online e di possedere più modalità di gioco, tra cui La Prova degli Dei, una modalità basata sullo scontro contro le ondate di mostri e di boss in cui si potrà guadagnare nuove attrezzature e rune da utilizzare anche nel corso della storia principale.

vikings wolves of midgard

Di seguito la dichiarazione di Peter Nagy, capo sviluppato di Games Farm:

Probabilmente l’abilità più importante nell’arsenale del protagonista è la modalità Rabbia in cui, se applicata, il videogiocatore potrà eseguire dei micidiali e sanguinosi colpi, migliorando così le proprie statistiche e altri tipi di bonus. Come per ogni arma, la rabbia potrà essere migliorata attraverso l’uso dei punti d’abilità, consentendovi di introdurre effetti aggiuntivi ai semplici danni effettuati con l’arma. Tuttavia, tutti i nemici sono abbastanza forti sopratutto i boss vi costringeranno a cambiare tattica sennò non riuscirete mai a sconfiggerli. Inoltre, dovete tenere conto anche dell’ambiente circostante dove freddo, nebbia velenosa e il caldo torrido causeranno danni, rallentamenti nei movimenti e altri effetti dannosi. Per questo motivo sarà necessario trovare zone sicure in cui potrete bilanciare gli organi vitali del personaggio“.

LEGGI ANCHE: PS4 Pro: i miglioramenti del frame rate con il Boost Mode

Il nuovo titolo di Vikings: Wolves of MIdgard, in uscita per PS4, Xbox One e PC, sarà disponibile al prezzo di $ 39,99 in  forma digitale su Steam e su GameStop e a $ 59,99 in forma originale, che include il CD delle colonne sonore e un artbook.

 
 
 

Scopri di più
Razer BlackShark V2
Razer BlackShark V2: ecco le cuffie da gaming”definitive” per il mondo eSport