Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

L’angolo del collezionismo: Death Stranding

In dettaglio le quattro edizioni del gioco

L'angolo del collezionismo: Death Stranding 1

L’8 novembre 2019, questa è la data ufficiale di uscita dell’ultima opera di Hideo Kojima, Death Stranding, per ora per PlayStation 4, che Sony Interactive Entertainment, società che cura le sua pubblicazione, ha fatto conoscere durante la presentazione del trailer. Non solo, ma in quell’occasione è stata anche comunicata la vendita di quattro edizioni speciali del gioco, tutte acquistabili in pre-ordine, per poter soddisfare le diverse esigenze dei fan sia in previsione del prezzo (non ancora definito) che dei contenuti. Si tratta della Death Stranding Standard Edition, della DeathStranding Special Edition, della Death Stranding Digital Deluxe Edition e della Death Stranding Collector’s Edition.

Secondo PlayStation.Blog, la prima versione, quella base, oltre alla copia fisica del gioco dà la possibilità di ottenere: un bonus per scaricare un Avatar PSN di Chibi Ludens; un’icona stilizzata del logo della Kojima Productions; un tema dinamico Death Stranding per PS4 che si riceve al momento del lancio. Inoltre si avranno a disposizione versioni speciali Gold di oggetti di gioco guadagnati con il gamplay, come gli occhiali da sole “Sam”, Cappello, Esoscheletro Speed (Gold Speed Skeleton) che aumenta la velocità di movimento di Sam e la Piastra d’Armatura (Gold Armor Plate) che aumenta la protezione dai colpi ricevuti.

La seconda versione, invece, contiene: una custodia da collezione Steelbook; tutti gli incentivi della Standard Edition; una speciale edizione degli occhiali da sole Gold “Ludens Mask”; i bonus digitali di Death Stranding: Timefall (musica originale tratta dal Mondo di Death Strending) e l’album musicale Dietro le quinte della Digital Video.

La terza versione, decisamente più ricca, oltre agli incentivi digitali ottenuti con la Standard Edition include attraverso il gameplay: Occhiali da sole “Ludens Mask” in oro; Esoscheletro Gold Power che migliora la capacità di Sam di gestire carichi pesanti; Esoscheletro All-Terrain che migliora l’abilità di Sam di bilanciarsi su terreni irregolari; Armatura Gold (Gold Armor Plate Livello 2) che fornisce protezione più forte contro le cadute, spari ed altro; i bonus digitali già citati di Death Stranding: Timefall e dell’album musicale di Dietro le quinte.

La quarta versione, disponibile in pre-order già dal 29 maggio, si può considerare la top della gamma, la vera edizione da non lasciarsi perdere per questo genere di collezionismo. Infatti ripropone tutti gli oggetti di gioco e i contenuti bonus della Digital Delux Edition e la custodia Steelbook con l’aggiunta di: la statua in scala 1:1 della capsula BB; la custodia per il trasporto di BRIDGES; il portachiavi Ludens; l’album completo, nato dalla collaborazione tra Sony Interactive Entertainment e Sony Music Entertainment, di musica originale completamente nuova ispirata a Death Stranding.

Potrete avere ulteriori e aggiornate informazioni seguendo il PlayStation Store.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
L'angolo del collezionismo: Death Stranding 7
Huawei P40 e Huawei P40 Pro possibili specifiche