logo

L’angolo del collezionista: Kingdom Hearts III

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-11-27

Gli appassionati di Kingdom Hearts III, nota saga della Square Enix nata in collaborazione con la Disney, a partire da Gennaio del prossimo anno avranno la possibilità di trovare negli esercizi commerciali due sue distinte edizioni, e precisamente: la Deluxe Edition e la Deluxe Edition + Bring Arts Figures. La prima contiene, oltre alla copia del gioco su disco, anche una steelbook, …

article-post

Gli appassionati di Kingdom Hearts III, nota saga della Square Enix nata in collaborazione con la Disney, a partire da Gennaio del prossimo anno avranno la possibilità di trovare negli esercizi commerciali due sue distinte edizioni, e precisamente: la Deluxe Edition e la Deluxe Edition Bring Arts Figures.

La prima contiene, oltre alla copia del gioco su disco, anche una steelbook, un artbook di immagini policrome e, da ultimo, una spilla esclusiva raffigurante il protagonista Sora con sul capo una corona; il prezzo indicativamente si aggira sui 90 euro. La seconda, invece, acquistabile unicamente presso lo store della società nipponica, include gli stessi oggetti della prima con l’aggiunta, però, di tre Bring Arts Figures che ritraggono i personaggi di Sora (dimensioni cm 6 x cm 3,9 x cm 15), Pippo (dimensioni cm 7,3 x cm 4,5 x cm 15,1), e Paperino (dimensioni cm 5,5 x cm 4 x cm 9,5) dal mondo di Toy Story; questa volta il prezzo è di circa 230 euro.

Inoltre Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Square Enix hanno annunciato solo per il mercato giapponese una PlayStation Limited Edition in omaggio ancora a Kingdom Hearts III. La confezione presenta una console di colore Jet Black personalizzata con il logo del gioco, un tema, un DualShock 4, un headset mono e tre cavi (uno per l’alimentazione, uno per HDMI ed infine uno per USB), il tutto all’interno di una confezione decorata con un artwork creato appositamente. Il gioco, però, è a parte. Sono disponibili due tagli, uno da 500 GB (251 euro) ed uno da 1TB (290 euro). Si tratta di un pezzo da puro collezionismo.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche