logo

L’angolo del collezionista: l’Edizione Platino della guida strategica ufficiale di Fallout 76

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-10-23

Questa volta prendiamo in esame un prodotto diverso dal solito perché ciò che lo rende speciale, come vedremo, di norma contraddistingue un gioco base dalla sua edizione collector. Entrando propriamente nel merito sappiamo che un gioco è quasi sempre accompagnato da una guida strategica ufficiale che, sia in versione normale che in versione limitata, in …

article-post

Questa volta prendiamo in esame un prodotto diverso dal solito perché ciò che lo rende speciale, come vedremo, di norma contraddistingue un gioco base dalla sua edizione collector. Entrando propriamente nel merito sappiamo che un gioco è quasi sempre accompagnato da una guida strategica ufficiale che, sia in versione normale che in versione limitata, in entrambi in casi il suo  prezzo è abbastanza contenuto. Ora, su questo genere di articolo Bethesda ha voluto meravigliare ed incuriosire i fan proponendo sul mercato un interessante pezzo che esce dai canoni tradizionali e che, quindi, è veramente esclusivo.

Si tratta, infatti, della sola guida strategica ufficiale di Fallout 76, in Edizione Platino, che, oltre a quella base, viene offerta al prezzo di ben 115 dollari, il massimo fino ad oggi registrato in questo campo e più del prezzo del gioco stesso. Edita da Prima Games, la guida non sarà disponibile, come consuetudine, al momento del lancio del gioco che avverrà il 14 Novembre, ma nel mese successivo e con essa si avrà la possibilità di trovare, altra novità, una serie di gadget che senza dubbio rappresentano la vera attrattiva da parte dei collezionisti e motivo di apprezzamento sebbene siano proprio questi oggetti a far lievitare il costo.

I bonus allegati consistono in una cartella in metallo con il logo del gioco, in una stampa numerata che rappresenta un paesaggio devastato dalla guerra atomica, in tre riviste/taccuini tascabili, in sei cartoline, di cui tre raffiguranti i monti Appalachi, in cinque sottobicchieri a tema, in una mappa di gioco stampata su entrambi i lati della West Virginia, in una copertina alternativa e in un segnalibro di stoffa. Inoltre sarà presente un codice per riscattare la versione digitale della guida. Per chi ne fosse interessato, dunque, è possibile prenotarla su Amazon o sullo store di Bethesda.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche