Mafia 3: disponibile il primo DLC e nuove armi

Mafia 3: disponibile il primo DLC e nuove armi 1

Arrivano nuovi contenuti per tutti i giocatori di Mafia 3, che ci permetterà di utilizzare le armi del “Giudice, Giuria e Carnefice Weapons Pack“, un add-on che era stato precedentemente esclusivo per coloro che hanno pre-ordinato il gioco open-world.
Forse un piccolo regalo per festeggiare le oltre 4,5 milioni di copie vendute in pochissimo tempo dal suo debutto.

Scopriamo di più su Giudice, Giuria e Carnefice

Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, il nuovo DLC di Mafia 3 è disponibile per il download gratuito, il DLC ci porta tre nuove armi in totale, ognuno delle quali ha una colorazione leggermente oro. Espandere l’arsenale di Lincoln Clay in-game è solo l’inizio di quello che andremo a trovare in questo DLC di Mafia 3, tra cui: opzioni di personalizzazione veicolo supplementare, targhe personalizzate, e verniciature tutti in cantiere.

mafia_3_dlc_weapons_pack

  • The Praecisione .30 Il giorno del giudizio sta arrivando. Con maggiore precisione a lungo raggio, incuterai timore nei tuoi nemici e porterai giustizia anche da lontano.
  • Il ExterminatoreLa giuria è fuori e la mafia italiana è colpevole. Con un alto rateo di fuoco e una maggiore capacità di munizioni, questo fucile farà rendere conto ai vostri nemici di avere i giorni contati.
  • Il SilentiumCon un aumento della capacità di munizioni, questa arma silenziata è la scelta della distanza ravvicinata boia inferno piegato sulla realizzazione di alta giustizia.

LEGGI ANCHE: Mafia 3: disponibile la patch per sbloccare il frame rate su PC

Guardando più lontano, Mafia 3 è predisposto per ricevere un trio di espansioni a pagamento che riveleranno di più sulla permanenza di Lincoln Clay a New Bordeaux.
Mafia 3 è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Scopri di più
Mafia 3: disponibile il primo DLC e nuove armi 8
Guida al nuovo dungeon della profezia – Destiny 2