Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Marvel Snap: i migliori deck con Ravonna Renslayer da provare!

Marvel Snap

La stagione di Marvel Snap di settembre è incentrata sulle disavventure del Dio dell'Inganno con la TVA (Time Variance Authority); infatti, troviamo alcuni dei personaggi coinvolti nelle sue malefatte, tra cui Ravonna Renslayer: la protagonista delle casse Spotlight di questa settimana.

Ravonna Lexus Renslayer è un personaggio dei fumetti Marvel, creata da Stan Lee e Don Heck e apparsa per la prima volta nel numero 23 degli Avengers pubblicato nel 1965. Inoltre, fa la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe nella serie televisiva Loki, interpretata da Gugu-Mbatha-Raw.

Dopo aver brevemente esplorato le origini del personaggio, possiamo tuffarci nella guida di oggi: dove analizzeremo le potenzialità della nuova carta.

Marvel Snap: Ravonna Renslayer

Marvel Snap

Abilità: "Effetto continuo: Il costo delle tue carte con 1 di Forza o meno è ridotto di 1. (minimo di 1)"

Ravonna/Darkhawk

Marvel Snap

L'abilità di Ravonna di incastona alla perfezione con carte come: Iron Man, Darkhawk e Mystique; infatti, grazie alla sua capacità, sarà possibile posizionare le carte con un turno di anticipo, sbaragliando l'offensiva avversaria.

Ravonna/Goblin Family

Marvel Snap

Ammettiamolo, Goblin e Hobgoblin sono tra le carte più fastidiose di Marvel Snap: merito della loro abilità di invadere il campo avversario. L'avvento di Ravonna peggiorerà le carte in tavola, diminuendo il costo d'attivazione per innescare i "simpatici" individui a bordo del famigerato aliante.

In aggiunta, avevamo ritenuto interessante una possibile combinazione tra Ravonna e Mister Negative; il problema, però, nasce dall'unione delle peculiarità che li contraddistingue, le quali si annullano a vicenda.

Infine, Ravonna è una carta della Serie 4 che può essere riscattata spendendo 3000 gettoni presso il negozio del Collezionista, oppure può essere ottenuta tramite le Casse Spotlight in evidenza dal 19 settembre.

Per ultimo, ma non per importanza, vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle frequenze di Hynerd per le prossime guide su Marvel Snap. Adesso, a frapporsi tra questo e il prossimo pass stagionale, rimane solo una settimana, all'interno della quale verrà introdotta la nuova carta Mobius.