Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Marvel vs Capcom: Infinite – Tante nuove informazioni

Marvel vs Capcom: Infinite - Tante nuove informazioni 1

Marvel vs Capcom: Infinite è stato rivelato durante PlayStation Experience di questo fine settimana, ma solo il giorno dopo abbiamo già più notizie.

Un nuovo video gameplay per Marvel vs Capcom: Infinite

È stato rilasciato oggi un nuovo extended trailer di Marvel vs Capcom: Infinite che mostra il gameplay in cui possiamo vedere Capitan America e Morrigan da Darkstalkers nella mischia.

Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, questo trailer ci dà anche la possibilità di dare uno sguardo alla capacità Infinity Stone in azione.
L’uso della pietra del potere su Ryu sembra renderlo più più potente, mentre Capitan Marvel utilizza una pietra del tempo per diventare più veloce, schivando gli attacchi; ma non è ancora chiaro in quale altro modo queste pietre saranno usate in Marvel vs Capcom: Infinite.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7: un nuovo video gameplay di 8 minuti

L’azione in combattimento in generale sembra un po ‘più contenuta rispetto al passato, ma ovviamente è ancora presto per dirlo, Marvel vs Capcom: Infinite sarà disponibile a fine 2017 PC, Playstation 4 e Xbox One.

Nel caso in cui vogliate giocaread un capitolo di questa serie nel frattempo, Ultimate Marvel vs Capcom 3 è stato rilasciato per PS4 questo fine settimana.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Huawei FreeBuds 3i
Huawei FreeBuds 3i: ecco le nuove cuffie true-wireless per un’esperienza di ascolto sempre piu’ immersiva