Marvel vs Capcom: Infinite – Tante nuove informazioni

Marvel vs Capcom: Infinite - Tante nuove informazioni 1

Marvel vs Capcom: Infinite è stato rivelato durante PlayStation Experience di questo fine settimana, ma solo il giorno dopo abbiamo già più notizie.

Un nuovo video gameplay per Marvel vs Capcom: Infinite

È stato rilasciato oggi un nuovo extended trailer di Marvel vs Capcom: Infinite che mostra il gameplay in cui possiamo vedere Capitan America e Morrigan da Darkstalkers nella mischia.

Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, questo trailer ci dà anche la possibilità di dare uno sguardo alla capacità Infinity Stone in azione.
L’uso della pietra del potere su Ryu sembra renderlo più più potente, mentre Capitan Marvel utilizza una pietra del tempo per diventare più veloce, schivando gli attacchi; ma non è ancora chiaro in quale altro modo queste pietre saranno usate in Marvel vs Capcom: Infinite.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7: un nuovo video gameplay di 8 minuti

L’azione in combattimento in generale sembra un po ‘più contenuta rispetto al passato, ma ovviamente è ancora presto per dirlo, Marvel vs Capcom: Infinite sarà disponibile a fine 2017 PC, Playstation 4 e Xbox One.

Nel caso in cui vogliate giocaread un capitolo di questa serie nel frattempo, Ultimate Marvel vs Capcom 3 è stato rilasciato per PS4 questo fine settimana.

Scopri di più
Marvel vs Capcom: Infinite - Tante nuove informazioni 7
Notebook Gaming: ne vale la pena?