Resident Evil 7: un nuovo video gameplay di 8 minuti

Resident Evil 7

Capcom ha rilasciato una demo su Playstation VR di Resident Evil 7: Biohazard e, alcuni fan, non vedono già l’ora di saperne di più su questo atteso titolo, ed è comprensibile data la nuova prospettiva in prima persona del gioco.

Nuovi dettagli in un video gameplay per Resident Evil 7

Ci sono un mucchio di video di Resident Evil 7 riguardante il gameplay in giro che mettono in risalto la famiglia Baker e tante altre strane sorprese.
Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, se proprio non volete altri spoiler su di Resident Evil 7, allora dovrete pensarci due volte prima di guardare questo nuovo video.
Il video in questione non mostra parti della storia o altre cose che potrebbero contenere spoiler importanti, ma un paio di scontri e incontri di gameplay, ma che per alcuni, potrebbe essere già abbastanza per farsi rovinare la sorpresa sul gioco.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7 sarà in esclusiva Playstation VR per un anno

Ricordiamo che è possibile controllare l’edizione da collezione di Resident Evil 7 sul sito di GameStop, per vedere che tipo di orrori ci saranno all’interno.
Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC questo gennaio 2017, e sarà compatibile con Playstation VR.

Scopri di più
HUAWEI Matepad Pro
HUAWEI Matepad Pro disponibile in Italia