Mass Effect: Andromeda non rilascerà alcun Season Pass

Mass-Effect-Andromeda

I creatori della famosa serie fantascientifica di Mass Effect hanno confermato che non verrà commercializzato l’edizione del season pass per il prossimo e atteso capitolo di Mass Effect: Andromeda.

La definitiva scelta di Bioware

Tra i tanti giochi più attesi del 2017 c’è anche il nuovo capitolo ideato dagli sviluppatori di Bioware Mass Effect: Andromeda che riprenderà l’eredità di una serie che, ancora tutt’ora, regala agli utenti un’esperienza indescrivibile sotto ogni punto di vista. Forse è per questa ragione che quando è stato annunciato il nuovo capitolo di Mass Effect: Andromeda i fan sono rimasti elettrizzati all’idea d’avventurarsi in altri sistemi galattici per riscoprire le stesse emozioni già intraprese. Nonostante ciò, come riferito dai colleghi di vg247.com, i fan sono rimasti un pò a bocca aperta quando hanno scoperto che i produttori di Bioware, in comune accordo con Eletronic Arts, non rilasceranno in commercio il season pass del gioco.

Mass Effect: Andromeda

Infatti, alla domanda della possibilità di pubblicare in commercio il season pass di Mass Effect: Andromeda presente nel suo account di Twitter, il General Manager di Bioware Aaryn Flynn ha risposto in maniera negativa. Tuttavia, ha voluto precisare che tale decisione non inciderà sulla scelta dell’aggiunta di eventuali DLC  e altri contenuti aggiuntivi. Contemporaneamente, il produttore Michael Gamble ha voluto prendere l’iniziativa di annunciare, sempre via Twitter, che i membri di EA in possesso dell’accesso potranno riprodurre il gioco prima del giorno di lancio.

LEGGI ANCHE: The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà in anticipo in America e in Giappone

Vi rammentiamo, che il titolo di Mass Effect: Andromeda sarà disponibile nel mercato videoludico a partire dal 21 Marzo in America e dal 23 Marzo in Europa.

Scopri di più
Razer Ornata V2
Razer Ornata V2: la nuova tastiera perfetta per le lunghe sessioni di gioco