logo

Mi Store di Catania. Un salto nell’ecosistema Xiaomi

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-05-25

Come anticipato qualche giorno fa, oggi 25 Maggio apre il primo Mi Store nel Sud Italia in quel di Catania, presso il centro commerciale Etnapolis.Smartphone disponibili da oggi 25 MaggioImmersi nel mondo Xiaomi Nella giornata di ieri abbiamo avuto la possibilità di poter effettuare un pre-tour dove abbiamo potuto dare un occhiata in anteprima alla …

article-post

Come anticipato qualche giorno fa, oggi 25 Maggio apre il primo Mi Store nel Sud Italia in quel di Catania, presso il centro commerciale Etnapolis.

Nella giornata di ieri abbiamo avuto la possibilità di poter effettuare un pre-tour dove abbiamo potuto dare un occhiata in anteprima alla dotazione disponibile nei prossimi giorni presso il loro nuovo negozio.

All’inizio del tour siamo stati accolti da Raquel Sanz, PR Manager di Xiaomi in Italia e Spagna, Luca Frigerio, Community Manager, e Gianluca, Retail Manager dello store, i quali oltre averci dato il benvenuto presso il nuovo Mi Store ci hanno spiegato il motivo per cui è stata scelta proprio Catania per l’apertura del loro nuovo negozio.

Vi riportiamo quanto c’è stato detto:

“L’apertura del primo Mi Store a Catania è stata una scelta “naturale” dato che qui la nostra Fan base è piuttosto alta e quindi volevamo ringraziare i nostri fan per tutto il loro supporto”

In seguito, la stessa Raquel ci ha confermato che i piani di Xiaomi non si fermano in quel di Catania e che il 1° Giugno sarà prevista l’apertura di un nuovo Mi Store a Napoli.

Subito dopo abbiamo iniziato il nostro tour dove non solo ci sono stati illustrati tutti gli smartphone disponibili all’interno del Mi Store, vi riportiamo inseguito tutti i modelli presenti, ma anche la moltitudine di gadget e dispositivi per la casa e non solo facenti parte dell’ecosistema di Xiaomi.

Smartphone disponibili da oggi 25 Maggio

All’interno del nuovo Mi Store di Catania sicuramente non mancano i dispositivi per cui Xiaomi è “famosa”, soprattutto per il pubblico più giovane.

Iniziamo dalla serie Redmi.

Difatti saranno disponibili sia il Redmi 7 che il suo fratello maggiore il Redmi Note 7, in diverse varianti.

All’interno della line up di lancio del nuovo Mi Store c’è anche una piccola sorpresa, ovvero sarà disponibile all’acquisto anche lo Xiaomi Mi A2 Lite. Trattasi dello smartphone che differenza di altri modelli, monta come sistema operativo Android One, quindi un Android “puro” senza la presenza della personalizzazione grafica di Xiaomi, la MIUI.

All’interno del Mi Store saranno disponibili anche il Mi8 Lite, Mi Mix 3 e i recentissimi Mi9 SE e Mi 9.

Al momento, nell’immediato, non sarà disponibile la versione 5G del Mi Mix 3

Immersi nel mondo Xiaomi

Oltre agli smartphone, il punto di forza dell’azienda cinese è tutto l’ecosistema. Difatti all’interno del Mi Store avrete la possibilità di trovare una moltitudine di gadget tecnologici. Dagli smartwatch ai trolley da viaggio, dalle lampadine intelligenti “Yeelight” ai giochi per i più piccini.

Siamo rimasti davvero stupidi per la quantità di tecnologia, relativa a settori completamente differenti, sia presente all’interno di un Mi Store.

Entrare in un Mi Store permette al cliente di immergersi “letteralmente” nel mondo della tecnologia a 360 gradi, dandogli la possibilità di trovare di tutto all’interno dei propri negozi, cercando di soddisfare qualsiasi esigenza.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche