logo

Mortal Kombat e Street Fighter daranno vita ad un nuovo crossover?

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-24

Ed Boon, produttore e creatore della famosa serie di Mortal Kombat, fa il punto della situazione su una possibile collaborazione con Street Fighter per la realizzazione di un nuovo e inatteso crossover.Creare un crossover con Mortal Kombat e Street Fighter Creare un crossover con Mortal Kombat e Street Fighter Da poche ore circolano in rete …

article-post

Ed Boon, produttore e creatore della famosa serie di Mortal Kombat, fa il punto della situazione su una possibile collaborazione con Street Fighter per la realizzazione di un nuovo e inatteso crossover.

Creare un crossover con Mortal Kombat e Street Fighter

Da poche ore circolano in rete vari rumors secondo cui le rispettive case produttrici di Mortal Kombat e di Street Fighter stanno collaborando insieme per la realizzazione di un inedito crossover. Però Ed Boon, capo di Midway Games e fondatore del titolo picchiaduro più cruento di sempre, ovvero Mortal Kombat, ha smentito tale notizia. Infatti, durante un’intervista condotta da IGN USA, Ed ha precisato che tutte queste voci sono infondate. Nonostante ciò, quando gli è stato chiesto cosa risponderebbe ad una futura chiamata di Capcom, Ed Bonn ha dichiarato che una proposta del genere sarebbe presa in forte considerazione.

Mortal KOmbat Street Fighter

Di seguito è riportato l’opinione di Ed Boom sulla possibile unione tra Mortal Kombat e Street Fighters:

C’è una parte di me che pensa che sarebbe un sogno realizzare un titolo con Capcom però l’altra parte di me pensa che non esiste nessun modo che ciò possa accadere. Per quanto sia bello, sarebbe difficile creare un crossover di successo sopratutto perché i due brand presentano meccaniche di gioco troppo differenti tra di loro. Inoltre, una delle due licenze dovrebbe sacrificare qualcosa e comunque difficilmente riusciremo a trovare un equilibrio

LEGGI ANCHE: Activision conferma l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Insomma, per adesso sembra che questa idea debba rimanere soltanto una suggestione dei fan. Ciò nonostante, siamo solo agli inizi e nel mondo dei videogiochi tutto può accadere anche le cose più impensabili.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche