Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Ms Marvel: in una nuova clip compare un personaggio di Spider-Man: No Way Home

ms. marvel

In Spider-Man: No Way Home, durante la prima parte del film, un personaggio aveva interrogato Peter Parker, M.J., Ned Leeds e May Parker, ponendo dei dubbi sulla vera identità di Peter e sulla sospetta morte di Mysterio. Il personaggio in questione è l'Agente Cleary, interpretato da Arian Moayed, membro del Dipartimento del Controllo Danni. Questa organizzazione, nata dalla collaborazione tra i Federali e le Stark Industries, si occupa di salvare qualsiasi artefatto alieno presente sulla Terra.

Nella nuova clip pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Marvel Entertainment, viene mostrato proprio l'Agente Cleary che, parlando con un collega, spiega di aver bisogno di più informazioni sulla nuova supereroina. È probabile, quindi, che nello show l'Agente in questione e il dipartimento di cui fa parte possano essere i principali antagonisti di Kamala Khan (Ms Marvel).

Ms Marvel, uno degli show più attesi dell'anno per i fan dell'MCU, sarà disponibile in streaming su Disney Plus con il primo episodio l'8 giugno 2022 e vede come protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, una giovane amante dei supereroi che casualmente acquisisce dei poteri sovrumani e che, grazie ad un particolare bracciale, è in grado di sfruttare l’energia cosmica a suo piacimento. La serie è ideata da Bisha K. Ali e, come ormai di consuetudine, avrà un rilascio settimanale fino al raggiungimento del suo sesto ed ultimo episodio.

Ti potrebbe interessare