Logo BackgroundDecorative Background Logo.

National Treasure: Edge of History, ecco il primo teaser trailer della serie

national treasure

Durante il Comic-Con di San Diego, Disney ha rivelato il primo teaser trailer della serie National Treasure: Edge of History, spin-off della famosa saga Il Mistero dei Templari che vedeva Nicolas Cage come protagonista. La serie uscirà su Disney Plus, ma ancora non ha una data di uscita ufficiale e per certo non vedrà Nicolas Cage al suo interno.

La serie è stata ordinata da Disney già nel 2020, ma solo qualche giorno fa è stato reso noto il titolo ufficiale dello show. National Treasure: Edge of History avrà una prima stagione composta da 10 episodi e vedrà alla produzione lo stesso produttore dei film originali, Jerry Bruckheimer. Proprio quest'ultimo ha anticipato la progettazione, oltre che dello show prossimo all'uscita, anche di un ritorno del franchise sul grande schermo:

Stiamo sicuramente lavorando a un progetto per lo streaming e stiamo lavorando a uno per il grande schermo. Speriamo di potervi dare un altro National Treasure. Quello per Disney+ ha un cast molto più giovane. È lo stesso concetto, ma con un cast giovane. Quello per il cinema riporterebbe lo stesso cast dei precedenti film.

Secondo la sinossi, la serie “esplora i temi attuali dell’identità, della comunità, della paternità storica e del patriottismo, raccontati dal punto di vista di Jess Morales, una ventenne che, con il suo variegato gruppo di amici, parte per l’avventura di una vita per scoprire la sua misteriosa storia familiare e recuperare ul tesoro perduto.”

Il cast di National Treasure: Edge of History include Catherine Zeta-Jones, nei panni di una cacciatrice di tesori di nome Billie, e Lisette Alexis, nei panni di Jess Morales. Fanno parte del cast anche Zuri Reed nei panni di Tasha, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan, Antonio Cipriano nei panni di Oren, Jake Austin Walker nei panni di Liam e Lyndon Smith nei panni dell’agente dell’FBI Ross.