logo

Uncharted: The Lost Legacy – svelato il nome dell'antagonista

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-16

La famosa rivista Game Informer ha svelato importanti dettagli sul prossimo antagonista della nuova espansione di Uncharted 4: The Lost Legacy.Il nuovo antagonista del DLC di Uncharted 4: The Lost Legacy Il nuovo antagonista del DLC di Uncharted 4: The Lost Legacy Con un dettagliato articolo, Game Informer ha divulgato ai fan importanti notizie sul nuovo antagonista …

article-post

La famosa rivista Game Informer ha svelato importanti dettagli sul prossimo antagonista della nuova espansione di Uncharted 4: The Lost Legacy.

Il nuovo antagonista del DLC di Uncharted 4: The Lost Legacy

Con un dettagliato articolo, Game Informer ha divulgato ai fan importanti notizie sul nuovo antagonista ideato da Naughty Dog per il DLC di The Lost Legacy con protagoniste il duo femminile composto da Chloe e da Nadine. Secondo quanto riportato nell’articolo pubblicato in questa giornata, il cattivo con cui ci imbatteremo più volte nel corso dell’avventura di The Lost Legacy, sarà il muscoloso e pericoloso Asav, un sadico ribelle che in passato lavorava per il Governo.

The Lost Legacy

Come ogni antagonista dei precedenti capitoli di Uncharted, anche in The Lost Legacy Asav sarà interessato al recupero di quadri, oggetti, manufatti e di tesori nascosti legati alla cultura del suo paese natio. Stando però alle parole di Shaun Escayg, direttore creativo di Naughty Dog, Asav non sarà il classico cattivo, ma bensì un astuto ribelle solitario che, pur di trarre profitti ed impossessarsi di ciò che vuole è disposto a tutto anche far scoppiare nuove guerre.

LEGGI ANCHE: Quake Champions: aperte le iscrizioni per la closed beta

Tuttavia, per vedere se Asav sarà un antagonista degno di nota per la serie di Uncharted bisognerà attendere l’uscita di The Lost Legacy, ancora priva di una data ufficiale. Per maggiori dettagli continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche