logo

Quake Champions: aperte le iscrizioni per la closed beta

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-09

Bethesda ha annunciato l’apertura dell’iscrizioni della closed beta per Quake Champions giocabile, anche, nel Pax East di Boston di questo fine settimana.I dettagli della prima beta del nuovo Quake Champions I dettagli della prima beta del nuovo Quake Champions Bethesda ha comunicato ai fan che, a partire da oggi, le iscrizioni per la closed beta …

article-post

Bethesda ha annunciato l’apertura dell’iscrizioni della closed beta per Quake Champions giocabile, anche, nel Pax East di Boston di questo fine settimana.

I dettagli della prima beta del nuovo Quake Champions

Bethesda ha comunicato ai fan che, a partire da oggi, le iscrizioni per la closed beta dedicata per Quake Champions sono ufficialmente aperti. Dunque chi vorrà partecipare alla prova multiplayer del prossimo nuovo shooter in prima persona potrà prenotarsi direttamente qui nel nuovo sito di Quake.com. Tuttavia, la data di svolgimento della beta non è stata ancora svelata ma, molto probabilmente, si svolgerà entro poche settimane. Inoltre, la casa produttrice svedese ha aggiunto che gli appassionati della saga di Quake potranno sempre provare le novità introdotte in Quake Champions partecipando al Pax East di Boston che si terrà in questo fine settimana.

Quake Champions

Annunciato nello scorso E3 2016, il gameplay del nuovo Quake Champions offrirà un mix tra tradizione e innovazione: se da una parte rimarranno le travolgenti sfide multiplayer  già viste in Quake III Arena, dall’altra introdurrà inediti personaggi come i cosiddetti campioni, ovvero dei potenti guerrieri in grado di possedere delle abilità uniche che li permettono di gareggiare con un proprio e distinto stile di combattimento. Inoltre, come i precedenti titoli, anche Quake Champions sarà un gioco in esclusiva PC in quanto la configurazione del gioco è stata programmata per rimanere fedele all’utilizzo del mouse e tastiera, anche se, Bethesda non ha escluso un’adattamento per console. Tuttavia, se ciò succederà potrà accadere soltanto in un prossimo futuro.

LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda – Bioware annuncia la cancellazione della beta multiplayer

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche