👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Nier: Automata: nuovo gameplay di 29 minuti

Nell’ultimo episodio di Playstation Underground, i membri di Square Enix, hanno fatto un lunghissimo gameplay…

Nier: Automata: Nuovo Gameplay Di 29 Minuti
Nier: Automata: nuovo gameplay di 29 minuti

Nell’ultimo episodio di Playstation Underground, i membri di Square Enix, hanno fatto un lunghissimo gameplay di Nier: Automata su PlayStation 4 insieme ai ragazzi di Playstation Blog. Durante il gameplay di 29 ​​minuti, si arriva a vedere il campo di resistenza degli Android, l’open-world e alcuni combattimenti -che potete vedere dal 03:25-.

Un gameplay di Nier: Automata giocanto con Square-Enix

Sono state anche rilasciati nuovi dettagli dal lead marketing Francis Santos, che ha parlato dell’ open-world e dei retroscena di Nier: Automata:
“Il mondo è in rovina, ma ciò non significa che non ci sono luoghi nascosti da scoprire sparsi in questi paesaggi distopici. Il gioco è open-world, e con: doppi salti, fendenti a mezz’aria e super velocità, 2B può raggiungere altezze e tesori che nessun semplice essere umano potrebbe mai.
L’umanità è fuggita sulla luna … ma la vita non è completamente scomparsa. Non bisogna dimenticare la fauna selvatica che abita la Terra! Utilizzando oggetti speciali per attirarli a voi, è possibile montare le creature per attraversare il mondo e anche attaccare i propri nemici fino a quando non diventano rottami metallici.”
Nier: Automata: Nuovo Gameplay Di 29 Minuti 2, Nell'Ultimo Episodio Di Playstation Underground, I Membri Di Square Enix, Hanno Fatto Un Lunghissimo Gameplay Di Nier: Automata Su Playstation 4 Insieme Ai Ragazzi Di Playstation Blog. Durante Il Gameplay Di 29 ​​Minuti, Si Arriva A Vedere Il Campo Di Resistenza Degli Android, L'Open-World E Alcuni Combattimenti -Che Potete Vedere Dal 03:25-.
Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, se si muore in Nier: automata, la memoria e i dati, vengono caricati in un nuovo corpo. Se si torna al punto della propria morte, è possibile recuperare il corpo per ottenere un bonus o tentare di ripararlo.
Santos aggiunge:
“Se i giocatori tentano di riparare un corpo, e hanno successo nell’impresa, il corpo riattivato li potrebbe aiutare in battaglia; ma i giocatori potrebbero anche fallire non riuscendo a ripararlo, in quel caso, il corpo potrebbe venire danneggiato, facendolo diventare ostile. Se combattendo il corpo ostile, i giocatori dovessero sconfiggerlo, guadagneranno un bonus maggiore.”
Inoltre, pare che in Nier: Automata, ci sia una modalità hardcore in cui un solo colpo equivale a morte.

LEGGI ANCHE: Sony: Horizon Zero Dawn ha il potenziale per essere un nuovo franchise
Anche il direttore Taro Yoko, ha dato delle piccole informazioni su un curioso aspetto del gioco, dichiarando in un intervista:
Che in Nier: Automata potremo lasciare dei messaggi in stile haiku vicino al cadavere. Dal momento che Square Enix non ha ancora parlato di funzionalità online, questo punto deve ancora trovare una risposta.
Nier: Automata sarà disponibile il 10 marzo in Europa per PlayStation 4,

Seguici su Google News Leggi Google News
Cyberpunk 2077 1920X1080
Cyberpunk 2077, svelati nuovi dettagli
Level design di alto profilo e novità nel mondo di gioco Quando si parla di level design s’intende…
Xbox Game Pass
Xbox Game Pass: ecco i giochi di…
Nuovi giochi in arrivo a maggio sull'Xbox Game Pass
Fortnite Settimana 2 - Capitolo 3 4, La No-Building Mode Potrebbe Rimanere Per Sempre Dato L'Ampio Successo
Fortnite Settimana 2 – Capitolo 3
La no-building mode potrebbe rimanere per sempre dato l'ampio successo
Playstation Store January Sale 2020 2021 1280X640 1
PlayStation Store – top 5 acquisti di…
A pochi giorni da Natale le grandi e piccole aziende del settore elettronico si preparano…
Schermata 2021 04 26 Alle 11.02.41
The Order 1886 – #pilloledigaming
Consigliare un videogioco significa prima di tutto averlo giocato. Ma non sempre è così. Di…