Sony: Horizon Zero Dawn ha il potenziale per essere un nuovo franchise
Secondo Sony Interactive Entertainment, il lavoro svolto dal team di Guerrilla Games sullo sviluppo del prossimo gioco di Horizon Zero Dawn ha il potenziale di diventare un nuovo franchise per la casa nipponica. Il ruolo di Horizon nel futuro di Sony A due settimane dalla sua prima uscita per PS4, Jon Edwards, product manager di Sony, […]
Secondo Sony Interactive Entertainment, il lavoro svolto dal team di Guerrilla Games sullo sviluppo del prossimo gioco di Horizon Zero Dawn ha il potenziale di diventare un nuovo franchise per la casa nipponica.
Il ruolo di Horizon nel futuro di Sony
A due settimane dalla sua prima uscita per PS4, Jon Edwards, product manager di Sony, ha affermato che il nuovo titolo RPG di Horizon Zero Dawn avrà talmente successo che riuscirà a diventare un franchise molto importante per la compagnia di Tokyo. Infatti, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, anche dopo il suo debutto Sony continuerà a praticare una forte campagna di marketing, in quanto, Horizon Zero Dawn diventerà un titolo chiave per il futuro di Sony. Tuttavia, ha precisato che per il momento non c'è niente di ufficiale ma è dell'idea che il titolo sviluppato da Guerrilla Games possa avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo franchise.
Inoltre, ecco la dichiarazione di Shuhei Yoshida sulla scelta di Aloy come protagonista principale di Horizon Zero Dawn:
"Nonostante la nostra preoccupazione, ci siamo concentrati il meglio che potevamo nella creazione del personaggio. Infatti, non abbiamo scelto un personaggio femminile come protagonista della vicenda per avere un forte punto di vendita".
Il debutto del titolo di Horizon Zero Dawn è previsto in Nord America il 28 Febbraio e in Europa per il 1 Marzo in esclusiva PS4.
Caricamento commenti...