👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Nintendo Switch: a Gennaio 2017 verranno svelati tutti i dettagli

Dopo varie ipotesi e false piste diffuse in rete, finalmente la casa nipponica ha pubblicato…

Nintendo Switch: A Gennaio 2017 Verranno Svelati Tutti I Dettagli
Nintendo Switch: a Gennaio 2017 verranno svelati tutti i dettagli

Indice dei contenuti

Dopo varie ipotesi e false piste diffuse in rete, finalmente la casa nipponica ha pubblicato la notizia ufficiale che tutte i dettagli di Nintendo Switch verranno svelate nel mese di Gennaio 2017.

Aspettando l’evento di Tokyo

Dopo la sua prima apparizione nel mercato videoludico in un trailer, i produttori di casa Nintendo non avevano annunciato nessuna informazione circa la data e prezzo al lancio della console, lasciando con il cuore sospeso milioni di fan di tutto il mondo. Tuttavia, come riportato dai colleghi di vg247.com, il presidente della famosa software house, Tatsumi Kimishima, ha confermato la notizia che tutti i dettagli, tra cui i più importanti come la data e il prezzo d’uscita, della nuova console di Nintendo Switch verranno svelate, esattamente, il 13 Gennaio 2017 in un’importantissimo evento: il Nintendo Switch Presentation 2017 a Tokyo.

Nintendo-Switch

Ciò nonostante, non è chiaro se l’evento sarà aperto al pubblico sicuramente gli invitati, gli addetti alla stampa e del personale saranno ospiti dello show dopo un’attenta e accurata selezione. Quello che sappiamo sicuramente e che l’evento di Tokyo verrà trasmessa via streaming, tramite i canali di Nintendo, in diretta in tutto il mondo. Inoltre, oltre ai dettagli della nuova console, si parlerà anche dei futuri giochi che verranno rilasciati nel corso dei mesi successivi. Per finire lo stesso presidente ha confermato che la presentazione di Tokyo non sarà l’ultima della serie: infatti, ha annunciato che simili eventi si svolgeranno, nell’arco del del mese di Gennaio, negli Stati Uniti e nel resto d’Europa in cui il pubblico potrà provare in anteprima la nuova console.

LEGGI ANCHE: Sniper: Ghost Warrior 3 supporterà l’HDR a 1080p

A tutti i fan di videogiochi non perdetevi l’appuntamento con la presentazione di Nintendo Switch all’evento di Tokyo del prossimo 13 Gennaio 2017. Nel frattempo per ulteriori aggiornamenti e nuovi informazioni continuate a seguirci.

Seguici su Google News Leggi Google News
730Bead9 3810 4972 9247 6663Fbea69De
Nintendo: ecco tutte le novità del Direct
Un recap dell’ultimo Direct di Nintendo.
Thumb 1920 646405
War of the Monsters – #pilloledigaming
Bentornati sulla nostra rubrica #pilloledigaming, in cui consigliamo quotidianamente un videogioco da recuperare o provare,…
Schermata 2021 01 10 Alle 13.21.07
GTA Online – The Cayo Perico Heist:…
Nelle scorse settimane avevamo analizzato la comunicazione di Rockstar Games in merito al nuovo winter…
Playstation Store 4
PlayStation Store – 5 prequel/sequel da giocare
Come da prassi, periodicamente PlayStation Store aggiorna la sua sezione Promozioni con nuove offerte a…
R6Attack
Rainbow Six Siege – top 5 attaccanti
Per chi non lo conoscesse, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico in…