Sniper: Ghost Warrior 3 supporterà l'HDR a 1080p

sniper ghost warriors 3

La casa videoludica di CI Games ha annunciato che il nuovo capitolo della famosa serie intitolato Sniper: Ghost Warrior 3 per PS4 Pro riuscirà a supportare l’HDR.

L’ annuncio del nuovo titolo sparatutto in 4K

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, l’ annuncio è stato confermato dal Game Designer Tomacz Pruski. Infatti, tramite un’intervista condotta dai ragazzi di WCCFTech, ha affermato che il team di sviluppo sta lavorando per far sì che il prossimo titolo di Sniper: Ghost Warrior 3 supporti, sia su PS4 che su PS4 Pro, l’HDR a 1080p e un frame rate stabile sui 30 FPS.

sniper-ghost-warriors-3

Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo molto entusiasti di poter usufruire delle potenzialità che offre la PS4 Pro, per questo motivo siamo intenzionati a regalare ai giocatori un’esperienza unica. In generale, la PS4 Pro è dedicata per i giochi di sport in 4K, ma noi sfrutteremo il maggior numero dei vantaggi tecnologici che ci verranno proposti dalla nuova console“.

Inoltre, ci ha lasciato qualche informazione riguardante il nuovo titolo. Sempre secondo Pruski, il titolo di Sniper: Ghost Warrior 3 sarà un gioco open-world e per completare la campagna principale serviranno circa 15 ore di gioco, invece per completare tutte le missioni secondarie, che ci propone il titolo, saranno necessari altri 20 ore in più. Sempre durante l’intervista, il Game Designer ci ha anticipato anche che solo chi acquisterà il pre-order del gioco potrà servirsi del primo DLC intitolato Fuhrer. Tuttavia, chi non vorrà usufruire di questo servizio potrà sempre accontentarsi dei futuri DLC, già all’interno dei progetti dei sviluppatori.

LEGGI ANCHE: Titanfall 2: Respawn Entertainment rilascia il primo DLC

Vi ricordiamo che il nuovo gioco targato CI Games di Sniper: Ghost Warrior 3 verrà rilasciato in commercio dal 4 Aprile 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Sniper: Ghost Warrior 3 supporterà l'HDR a 1080p 2
Valorant: 5 consigli per iniziare a giocare