logo

Obi-Wan Kenobi in arrivo su Battlefront 2

di Filippo Naldi

Pubblicato il 2018-11-22

A pochi giorni dall’uscita del malvagio Generale Grievous, viene annunciata la data d’uscita del suo acerrimo nemoco, nonché il paladino della giustizia Obi-Wan Kenobi. Il fantastico maestro Jedi farà il suo trionfante ingresso il 28 Novembrenella Battaglia di Geonosis. La DICE e la Electronic Arts hanno annunciato l’uscita di svariati contenuti in vista del prossimo …

article-post

A pochi giorni dall’uscita del malvagio Generale Grievous, viene annunciata la data d’uscita del suo acerrimo nemoco, nonché il paladino della giustizia Obi-Wan Kenobi. Il fantastico maestro Jedi farà il suo trionfante ingresso il 28 Novembrenella Battaglia di Geonosis. La DICE e la Electronic Arts hanno annunciato l’uscita di svariati contenuti in vista del prossimo aggiornamento. Insieme al potentissimo maestro Jedi, verrà introdotta la mappa di Geonosis, un importante scenario di battaglia durante la Guerra dei Cloni. Grazie a questo, faranno il loro ingresso anche i cloni soldato del 212º Battaglione d’Attacco.

A dicembre invece, sarà il turno del Conte Dooku, nonché maestro Sith e abile maestro nell’uso della forza oscura; l’acclamatissimo Anakyn Skywalker, imparagonabile e indescrivibile, ed infine una nuova modalità. Si tratta della conquista di due punti di cattura e della distruzione della flotta nemica.
Ma adesso un po’ di storia…


– Obi-Wan Kenobi: il giovane Obi (o meglio conosciuto come Ben) è sempre stato un ottimo allievo, abile con la spada e diligente nell’uso della forza. Fu addestrato in primis dal maestro Qui-Gon Jinn e in seguito divenne il maestro di due dei più famosi jedi che hanno fatto la storia su questa saga ovvero, Anakyn Skywalker e, in seguito, suo figlio Luke Skywalker. Ben è riuscito ad instaurare un fortissimo legame con la forza, a tal punto che, in punto di morte, scompare come scomparse il maestro Yoda e come pochissimi altri Jedi dotati di questo legame profondo.


– Conte Dooku: fu addestrato dal celeberrimo maestro Yoda e, in seguito, divenne lui stesso il maestro di Qui-Gon Jinn. Dooku è stato uno dei migliori Jedi di sempre, ebbe l’onore di insegnare in quello che viene chiamato Tempio, un posto dove vengono formati i giovani Padawan dai più esperti maestri Jedi. Dopo la morte del suo allievo decide di lasciare il tempio. Venne sedotto dal lato oscuro della forza, in particolare da Darth Sidious.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche