Osiris: New Dawn annunciato per Playstation 4 e Xbox One

Osiris: New Dawn annunciato per Playstation 4 e Xbox One 1

Osiris: New Dawn ha esordito con il suo early access della settimana scorsa, e l’accoglienza è stata positiva, con tanto di recensioni dei giocatori altamente soddisfatti e con una rapida entrata in top 100 dei giochi più giocati di Steam.
Come riportato dai colleghi di VG247, gli sviluppatori del team Fenix Fire hanno una buona notizia per gli appassionati di console, Osiris: New Dawn sarà presto disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One entro l’anno prossimo.

Osiris: New Dawn annunciato per PS4 e Xbox One

Osiris: New Dawn è attualmente previsto per il lancio su Xbox One tramite il programma Xbox ID@ e per PlayStation 4 nel 2017” ha così dichiarato il team in un comunicato stampa.

Osiris: New Dawn si svolge 40 anni da oggi e narra come l’umanità comincia a stabilirsi su mondi alieni e lontani. I giocatori avranno il compito di costruire avamposti, lo sviluppo di tecnologie futuristiche e la lotta ostili creature aliene con armi avanzate.


Avremo modo di esplorare pianeti e sistemi in singolo e multiplayer, partendo da un primo insediamento su un pianeta remoto ed espandendoci fino alla conquista di nuovi pianeti, in collaborazione con altri giocatori, tra fasi nello spazio e altre sulla superficie dei mondi, a bordo di veicoli o a piedi.
LEGGI ANCHE: For Honor avrà una campagna single player avvincente

Mentre gli sviluppatori si concentreranno sulla versione PC per il momento, Osiris: New Dawn si prepara per essere lanciato su tutte le piattaforme il prossimo anno.

Scopri di più
Osiris: New Dawn annunciato per Playstation 4 e Xbox One 10
Warzone: Patch Notes 1.23