logo

For Honor avrà una campagna principale avvincente

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-09-30

Numerosi giocatori sono rimasti sbalorditi dall’impatto che sta avendo For Honor sui giocatori, sopratutto per quanto riguarda la sezione multiplayer. Tuttavia se pensate che questo gioco si concentra maggiormente solo sull’online, vi sbagliate di grosso.Ecco la modalità single player Ecco la modalità single player Come riportato dai colleghi di PlayStatioLifeStyle.net, Ubisoft ha annunciato che l’atteso For Honor avrà …

article-post

Numerosi giocatori sono rimasti sbalorditi dall’impatto che sta avendo For Honor sui giocatori, sopratutto per quanto riguarda la sezione multiplayer. Tuttavia se pensate che questo gioco si concentra maggiormente solo sull’online, vi sbagliate di grosso.

Ecco la modalità single player

Come riportato dai colleghi di PlayStatioLifeStyle.net, Ubisoft ha annunciato che l’atteso For Honor avrà una sua modalità single player che non deluderà l’aspettative dei fan. Questa notizia è stata confermata anche dal produttore creativo Jason Vanden Berghe che, in un’intervista condotta da GameSpot, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha fatto intendere che la storia principale sarà un’esperienza indimenticabile da vivere e che è stata progettata per coloro che intendono acquistare il gioco solo per la campagna.

for honor


Ecco le parole di Jason Vanden Berghe:
La campagna principale del gioco si svolgerà come un’avventura cinematografica. Si potrà scegliere tra un Warden, un Raider o un Orochi ed avventurarsi nei tre diverse regioni: la terra dei cavalieri, dei samurai e in quella dei vichinghi. Abbiamo deciso di costruire un avventura grandiosa per poter rendere soddisfatti, in particolar modo, chiunque decida di acquistare questo gioco senza necessariamente giocare l’online o il multiplayer.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus:sono arrivati i giochi di Ottobre!
Vi ricordiamo che For Honor verrà prodotto da Ubisoft Montreal e rilasciato in commercio a partire dal 14 Febbraio 2017 per PS4, Xboxe One e PC. Per ulteriori approfondimenti continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche