Outlast 2: Lancio del gioco horror anche su Nintendo Switch
A quanto pare la Red Barrels si sta dando da fare per poter permettere agli utenti Nintendo di provare un’esperienza da “paura”. Infatti, dopo pochi giorni dal rilascio del DLC Bundle of Terror su Switch, nei listini degli eShop australiani e europei è apparsa la possibilità di trovare l’attesissimo gioco che verrà rilasciato il 27 […]
A quanto pare la Red Barrels si sta dando da fare per poter permettere agli utenti Nintendo di provare un'esperienza da "paura".
Infatti, dopo pochi giorni dal rilascio del DLC Bundle of Terror su Switch, nei listini degli eShop australiani e europei è apparsa la possibilità di trovare l'attesissimo gioco che verrà rilasciato il 27 Marzo 2018.
Il prezzo dichiarato è 26,99 euro e si necessita di 9,6 GB di spazio libero per poter appunto scaricare il gioco.
Il secondo capitolo si ambienta in un villaggio situato tra i canyon dall'Arizona, dove i protagonisti inizieranno un'avventura terrorizzante per poter investigare sulle cause della morte di una donna gravida.
Durante questa spaventosa avventura, i protagonisti avranno a che fare con una setta di cristiani, che li condurrà verso prove inquietanti.
Fateci sapere il vostro parere e se avrete il coraggio di acquisterete il gioco.
Caricamento commenti...