logo

Overwatch raggiunge i 20 milioni di giocatori

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-10-13

Dopo l’ottimo esordio su PS4, Xbox One e PC, Overwatch sta superando tutte le aspettative dei giocatori tanto da avere tutte le caratteristiche necessarie per diventare uno tra i migliori giochi di quest’anno.L’annuncio del grande traguardo L’annuncio del grande traguardo Dopo il rilascio di un’espansione dedicato all’evento di Halloween, arriva un’altra buona notizia per il gioco …

article-post

Dopo l’ottimo esordio su PS4, Xbox One e PC, Overwatch sta superando tutte le aspettative dei giocatori tanto da avere tutte le caratteristiche necessarie per diventare uno tra i migliori giochi di quest’anno.

L’annuncio del grande traguardo

Dopo il rilascio di un’espansione dedicato all’evento di Halloween, arriva un’altra buona notizia per il gioco di Overwatch, uscito lo scorso 26 maggio dai produttori di Blizzard Entertainment. Come riportato dai colleghi di vg247, tramite un comunicato stampa gli sviluppatori hanno annunciato con grande entusiasmo il raggiungimento del traguardo dei 20 milioni di giocatori. Un risultato molto importante per un gioco che offre solo modalità multiplayer.

Overwatch

Tanto per farvi capire l’importanza di questo traguardo, soltanto la serie del calibro di Call of Duty ha raggiunto questi numeri da capogiro. Tuttavia, nonostante il gioco sia riuscito a vendere circa 10 milioni di copie in tutto il mondo in soli cinque mesi, i produttori saranno ancor più entusiasti se il gioco riuscirà a scalare la vetta nella classifica dei giochi più venduti dell’anno. Dunque il prossimo obiettivo è quello di superare Call of Duty fermo a 30 milioni di copie vendute, dietro solo a GTA V.

LEGGI ANCHE: Gears of War 4: Il nuovo update rende facile guadagnare Pack Elite Gear e crediti

Dopo questa notizia non potremmo aspettarci nient’altro da questo gioco se non ulteriori aggiornamenti e nuovi tipi di eventi. Nell’attesa continuate a seguici.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche